TROVA TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER L’ APERTURA DI UN SINISTRO
IN CASO DI SINISTRO
Trovi in quest’area tutte le informazioni utili per aiutarti nell’apertura di un sinistro (auto e non auto) e semplici accorgimenti che ti aiuteranno a fare la denuncia nel modo corretto.
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO
Scopri come comportarti in caso di incidente, riparazioni o altri sinistri polizza auto.
Ecco come comportati in caso di sinistro relativo alla tua polizza Casa e ai tuoi animali domestici.
Navigando questa pagina trovi tutte le informazioni relative ai sinistri che coinvolgono il tuo Condominio.
Scopri cosa fare in caso di sinistro relativo al mondo salute e per tutte le informazioni su prenotazioni dirette e strutture convenzionate.
Ecco come comportarti in caso di infortunio: come denunciare il sinistro e come comportarti per ricevere l’assistenza sanitaria, se inclusa nella tua polizza.
Scopri come comportarti in caso di scadenza di una polizza vita, se hai necessità di riscatto e per altre info relative ai sinistri polizza vita.
Per informazioni e assistenza su altre tipologie di sinistro, il tuo Agente Groupama è sempre a tua disposizione per darti il supporto di cui hai bisogno. Vieni a trovarci in agenzia!
L’Area Clienti è il tuo spazio personale: trovi le info sulla tua posizione assicurativa e puoi avere supporto per gestire i tuoi sinistri da casa.
Con l’App My Groupama puoi gestire in qualsiasi momento le polizze, denunciare un sinistro, contattare il tuo Intermediario di fiducia e tanto altro!