Assistenza Rottura Cristalli

assistenza-cristalli-vetri-auto-groupama

ROTTURA CRISTALLI AUTO: AFFIDATI A NOI, CI PENSA GROUPAMA

Se i cristalli della tua auto si sono scheggiati all’improvviso, non preoccuparti. I partner convenzionati di Groupama Assicurazioni sono al tuo fianco!

Hai rotto un cristallo e non sai cosa fare? Prima di ripararli o sostituirli, ti consigliamo di contattare la tua Agenzia per ricevere le indicazioni necessarie ad usufruire dei vantaggi previsti dalle convenzioni che Groupama Assicurazioni ha stipulato con Carglass, Doctor Glass e Vetrocar

Potrai avere un ulteriore servizio e molti disagi in meno, risolvendo il danno in pochi semplici passaggi. Ecco come fare. 

Rottura Cristalli: Convenzione Carglass

Chiamando direttamente il numero verde Carglass 800.36.00.36 potrai attivare la gestione del tuo sinistro cristalli, concordare un appuntamento e/o richiedere un intervento a domicilio.
Ricordati di tenere a portata di mano la tua polizza e il documento d’identità per fornire eventuali indicazioni.
Come fare? Per trovare gli indirizzi dei centri convenzionati più vicini, collegati al sito www.carglass.it

Rottura Cristalli: Convenzione Doctor Glass

Chiamando il numero verde Doctor Glass 800.10.10.10 potrai attivare la gestione del tuo sinistro cristalli.
Ricordati di tenere a portata di mano la tua polizza e il documento d’identità per fornire eventuali indicazioni.
Come fare? Per trovare gli indirizzi dei centri convenzionati più vicini collegati al sito www.doctorglass.com

Rottura Cristalli: Convenzione Vetrocar

Chiamando il numero verde Vetrocar 800.00.80.80 potrai attivare la gestione del tuo sinistro cristalli e accedere a vari servizi tra i quali l’intervento a domicilio e l’auto di cortesia.
Ricordati di tenere a portata di mano la tua polizza e il documento d’identità per fornire eventuali indicazioni.
Come fare? Prenota subito il tuo appuntamento con uno specialista Vetrocar all’indirizzo www.vetrocar.it/eu-it/groupama-assicurazioni.aspx

AL TUO FIANCO SEMPRE: SCOPRI TUTI I VANTAGGI

Vuoi saperne di più? Scopri come proteggere i cristalli della tua auto. Ricorda che in questi casi, intervenire il prima possibile sulla rottura dei cristalli è fondamentale. Ti consigliamo di segnalare il guasto non appena si presenta la scheggiatura. Le strutture convenzionate potranno effettuare un test per procedere con la riparazione. Se attendi troppo, aumenti il rischio di dover procedere con la sostituzione.

Appena noti la scheggiatura, contatta i numeri verdi indicati, ci occuperemo di risolvere il problema non appena si presenta.