APP MY GROUPAMA

App

scopri App MyGroupama di Groupama Assicurazioni

APP MY GROUPAMA,
TUTTA LA SICUREZZA CHE
CERCHI A PORTATA DI CLIC

TANTI SERVIZI IN UN UNICO POSTO: IL TUO SMARTPHONE

Conosci già l’App My Groupama? Si tratta dell’app che Groupama ha progettato per te e che ti consente di accedere alla tua Area Riservata per consultare e gestire in qualsiasi momento le tue polizze, per denunciare un sinistro, contattare il tuo intermediario di fiducia e tanto altro ancora.

My Groupama è un’app gratuita e semplice da installare e da utilizzare, ricca di tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla tua posizione assicurativa.

Se non l’hai già fatto, scarica subito l’app My Groupama, registrati e scopri tutti i servizi che abbiamo pensato per te e che potrai avere a tua disposizione sul tuo smartphone con un solo clic!

PERCHé SCARICARE MY GROUPAMA

Puoi pagare i premi successivi al primo di tutte le polizze già acquistate

Denunciare un sinistro e monitorarne la gestione

Chiamare un carroattrezzi in caso di bisogno direttamente dall’app

Scegliere la carrozzeria convenzionata più comoda per te

Contattare il Tuo Agente di fiducia in qualsiasi momento

ECCO COSA PUOI FARE CON L’APP MY GROUPAMA

gestire le tue polizze

Nella tua area riservata potrai consultare in qualsiasi momento le tue polizze e i tuoi documenti e provvedere al pagamento del premio successivo al primo.

gestire i tuoi sinistri

Tramite l’app potrai denunciare e monitorare in tempo reale tutti i tuoi sinistri e chiamare il carroattrezzi in caso di necessità.

contattare il tuo agente

Attraverso l’app potrai restare in contatto con il tuo intermediario di fiducia e rivolgerti a lui in qualsiasi momento. Cosa aspetti? Scaricala subito!

“”

Veloce e intuitiva! Tutte le informazioni sulle polizze sono disponibili… Veramente ben fatta!

m.fede70

FAQ APP MY GROUPAMA

Dove posso scaricare l’App My Groupama?

L’App My Groupama è disponibile gratuitamente sia su Apple Store che su Google Play Store. 

Come funziona l’App My Groupama?

Il funzionamento dell’App My Groupama è molto semplice e intuitivo: dopo averla scaricata, per poterla utilizzare dovrai registrarti inserendo il numero di una tua polizza attiva ed effettuare l’accesso. A quel punto potrai iniziare a navigare nella tua area riservata, dove potrai consultare tutte le informazioni sulla tua posizione assicurativa. Infatti, tramite l’App My Groupama potrai consultare in qualsiasi momento le tue polizze, i documenti e pagare il premio successivo al primo. Inoltre potrai denunciare e monitorare in tempo reale tutti i tuoi sinistri e chiamare in caso di bisogno il Carroattrezzi direttamente dall’App.  Infine Grazie all’App My Groupama potrai rimanere in contatto attraverso in qualsiasi momento con il tuo intermediario di fiducia e essere sempre aggiornato sulle offerte, le iniziative e i servizi Groupama e potrai anche calcolare un preventivo online. 

Posso controllare lo stato delle mie polizze e i miei versamenti dall’App My Groupama?

Sì. Accedendo alla tua area personale potrai visualizzare le polizze da te sottoscritte e verificare la scadenza, il dettaglio delle singole garanzie e dei pagamenti effettuati. Inoltre, potrai effettuare il pagamento del premio successivo al primo.  

Posso segnalare e gestire un sinistro tramite l’App My Groupama?

Sì. In caso di incidente, tramite App puoi aprire direttamente un sinistro, oppure puoi contattare rapidamente il tuo Agente Groupama per comunicargli quanto avvenuto. In seguito, nella tua area personale potrai monitorare lo stato del tuo sinistro, visualizzare i contatti del perito che se ne sta occupando e consultare tutti i dettagli della tua pratica. 

Posso calcolare un preventivo tramite l’App My Groupama?

Sì. Oltre a essere sempre aggiornato sulle offerte e sui servizi Groupama, scaricando l’App potrai anche calcolare rapidamente un preventivo online per la tua prossima polizza. È un’operazione semplice e veloce: nel nostro preventivatore dovrai solo selezionare il tipo di polizza, inserire i tuoi dati e le garanzie che vorresti includere nel contratto per ottenere subito l’ammontare del premio annuo della tua nuova assicurazione.