AREA CLIENTI
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L’Area Clienti è il tuo spazio personale dove puoi trovare le informazioni sulla tua posizione assicurativa e puoi usufruire di servizi utili pensati per agevolarti nella gestione delle tue polizze, dei tuoi documenti e dei tuoi sinistri comodamente da casa tua. Le credenziali d’accesso ti saranno rilasciate solo su tua specifica richiesta, per garantirti una navigazione più sicura. Per ottenerle, registrati all’Area Clienti al link sottostante e segui le istruzioni riportate.
PERCHé ISCRIVERSI
FAQ AREA CLIENTI
Come posso registrarmi in area riservata?
Come posso registrarmi in area riservata?
Possono registrarsi in area riservata tutti i clienti Groupama Assicurazioni con almeno una polizza attiva al momento della registrazione. Puoi registrarti accedendo all’area clienti cliccando su “registrati” ed inserendo i tuoi dati ed il numero di una polizza attiva. Successivamente riceverai un’email con un link di conferma all’indirizzo email che hai inserito in fase di registrazione.
Ho provato ad accedere all’Area Clienti ma compare il messaggio di errore “utenza bloccata”
Ho provato ad accedere all’Area Clienti ma compare il messaggio di errore “utenza bloccata”
Nel caso in cui la tua utenza risulti “bloccata”, segnalacelo con questo form, ti risponderemo al più presto.
Ho dimenticato la password/username. Come posso recuperarla?
Ho dimenticato la password/username. Come posso recuperarla?
Per recuperare la password o la username devi accedere al pannello di login dell’area riservata, cliccare su “Recupera password” o su “Recupera username” e seguire le istruzioni. Riceverai, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, una password/username provvisoria che dovrai sostituire al tuo successivo accesso.
In fase di registrazione ho inserito un indirizzo mail errato. Come posso rimediare?
In fase di registrazione ho inserito un indirizzo mail errato. Come posso rimediare?
Se hai inserito un indirizzo email errato, non puoi ricevere la richiesta di conferma registrazione necessaria per completare il processo. In questo caso ti consigliamo di ripetere la registrazione inserendo l’indirizzo email corretto. Qualora questo non risolvesse il problema ti invitiamo a compilare questo form.
Una volta entrato nell’Area Clienti, in prima pagina non è presente alcuna polizza
Una volta entrato nell’Area Clienti, in prima pagina non è presente alcuna polizza
Se all’accesso non visualizzi alcuna polizza attendi l’email di attivazione della tua area riservata, se dopo l’attivazione non visualizzi ancora le polizze compila questo form. Ti risponderemo al più presto.
Una volta entrato nell’Area Clienti, non riesco a visualizzare i documenti in formato PDF
Una volta entrato nell’Area Clienti, non riesco a visualizzare i documenti in formato PDF
Per consultare tali documenti in formato PDF, devi aver installato il programma gratuito Adobe Reader. Puoi decidere se aprire il documento o salvarlo come file PDF nel tuo PC o dispositivo. Qualora la finestra di dialogo non dovesse comparire, ti consigliamo di verificare che il tuo browser non blocchi i pop up.
Ho effettuato un pagamento ma non lo visualizzo nella pagina “I miei pagamenti”
Ho effettuato un pagamento ma non lo visualizzo nella pagina “I miei pagamenti”
L’aggiornamento delle singole polizze viene effettuato ogni sera. Se hai effettuato il pagamento oggi, aspetta domani e lo vedrai tracciato nella pagina “I miei pagamenti”.
Ho stipulato una polizza con Groupama Assicurazioni ma non riesco ad accedere all’Area Riservata Clienti
Ho stipulato una polizza con Groupama Assicurazioni ma non riesco ad accedere all’Area Riservata Clienti
Possono accedere all’Area Riservata solo i Clienti che hanno sottoscritto una polizza dal 1 settembre 2013. Entro Giugno 2014 sarà possibile consultare anche le polizze sottoscritte anteriormente a tale data.
Quali sono i requisiti software per navigare nell’area riservata?
Quali sono i requisiti software per navigare nell’area riservata?
Per navigare all’interno dell’area riservata è sufficiente avere una connessione internet e un browser Chrome, Mozilla Firefox, Opera o Internet Explorer 8 o superiori. In caso di problemi di navigazione Compila il form.
Come posso modificare i miei dati all’interno dell’area riservata?
Come posso modificare i miei dati all’interno dell’area riservata?
Una volta effettuato il login all’Area Riservata, accedi alla sezione “Modifica dati” e seleziona il dato che vuoi cambiare. Alcuni dei dati presenti non sono modificabili: in caso di errori compila il form.
Cosa posso fare se un dato della mia polizza non è corretto?
Cosa posso fare se un dato della mia polizza non è corretto?
Se riscontri errori nei dati delle tue polizze, puoi rivolgerti al tuo Agente o compilare il form.
Come posso cambiare la password di accesso all’Area Clienti?
Come posso cambiare la password di accesso all’Area Clienti?
Una volta effettuato il login all’Area Riservata, accedi alla sezione “Modifica dati” e seleziona “Modifica Password”.
Non hai trovato l’argomento che cercavi?
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Compila il form. Ti risponderemo al più presto.