Oggianu Carlo E Giuseppe S.N.C.

CAGLIARI A

Piazza Attilio Deffenu 9, 09125 Cagliari - CA

Tel: 070669306

pec: oggianu @ gigapec.it

Richiedi consulenza gratuita

RICHIEDI PREVENTIVO

AUTO

CASA

VITA E INFORTUNI

PARLA CON UN AGENTE

Auto

Casa

VITA E INFORTUNI

PARLA CON UN AGENTE

Mettiti al volante senza pensieri! Inserisci i dettagli della tua auto e noi calcoleremo velocemente il tuo preventivo. Ogni viaggio merita la giusta protezione.

Pensa alla sicurezza della tua casa con serenità. Inserisci i dati e lascia che il calcolo del preventivo faccia il resto. Ogni angolo della tua casa merita la giusta protezione.

Pensa al futuro grazie alla nostra assicurazione vita e infortuni. Inserisci le informazioni necessarie e lascia che il preventivo si occupi del resto. Il tuo sorriso merita la giusta protezione.

Un agente Groupama è sempre a tua disposizione. Inserisci le informazioni necessarie e prenota una visita in filiale

Altri membri del team

BP

Bruno Procella

Subagente

Iscr. RUI n.:E000473115

BP

Bruno Procella

Subagente

Iscr. RUI n.:E000473115

Dove siamo

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ALL’AGENZIA Oggianu Carlo E Giuseppe S.N.C. - "CAGLIARI A"

Vuoi richiedere un preventivo personalizzato? Scegli uno o più prodotti per i quali desideri ricevere un preventivo. Compila il form sottostante scegliendo l’agenzia più vicina a te e inserendo i dati richiesti e verrai contattato al più presto da un nostro agente per proporti soluzioni a misura dei tuoi bisogni.

Contatti

Telefono

+39 070669306

Indirizzo

Piazza Attilio Deffenu 9, 09125 Cagliari - CA

Perchè scegliere Groupama

Siamo un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.

RICONOSCIMENTI

OTTIMA SODDISFAZIONE CLIENTI

La nostra offerta RC Auto è stata premiata ancora una volta per l’ottimo livello di soddisfazione dei propri clienti.

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

Groupama è stata premiata nuovamente per l’ottimo livello di servizio offerto a prezzi competitivi.

OTTIMA LIQUIDAZIONE SINISTRI

La nostra offerta RC Auto è stata premiata per l’ottima liquidazione dei sinistri RC auto.

DICONO DI NOI

Simona T.

4.5/5

4.5/5

Cortesi e competenti

L'agente è cortese e competente e Groupama è una compagnia con un buon servizio e buoni prezzi e seria. - Indagine Doxa*

-Simona T.

Francesco A.

4.5/5

4.5/5

Sempre disponibili

Il mio agente è sempre disponibile quando lo contatto, cerca sempre di risolvere i problemi che abbiamo. - Indagine Doxa*

-Francesco A.

Francesca F.

5/5

5/5

Oltre le mie aspettative

Il servizio offerto va oltre le mie aspettative. Il prezzo delle polizze è ottimo ed il personale è sempre stato pronto ad ogni mia richiesta. - Indagine Doxa*

-Francesca F.

Raffaele T.

5/5

5/5

Attenti a ogni mia esigenza

Il mio agente di fiducia è molto attento a ogni mia esigenza, preciso e professionale e mi ha aperto altre opportunità di risparmio gestendo al meglio le polizze e consigliandomi.   - Indagine Doxa*

-Raffaele T.

*Le opinioni pubblicate sono reali e riconducibili all’Indagine Doxa “Customer Satisfaction Groupama, ed. 2021”. L’indagine è finalizzata a misurare la soddisfazione dei clienti Groupama per raccogliere dalla loro voce indicazioni per un costante miglioramento del servizio. Lo studio si basa su 1.000 interviste telefoniche, raccolte nel Gennaio 2021, presso un campione rappresentativo della clientela Groupama. Ai partecipanti al sondaggio viene garantito l’anonimato, per questo motivo Doxa ha fornito a Groupama solo le iniziali del cognome e l’immagine associata è solo un avatar esemplificativo.

Consigli

Bonus protetto: cos’è, cosa significa e come funziona

Tutto quello che c’è da sapere sul bonus protetto per l’assicurazione auto

Assicurazione cane e gatto

Quando si prende in considerazione l’idea di stipulare un’assicurazione gatto o una assicurazione cane, costo e tipologia di copertura sono due elementi molto importanti da valutare.

Assicurazione sul mutuo: come funziona e quanto costa

Quando si accende un mutuo per l’acquisto della casa, un’operazione cruciale è quella di scegliere le polizze da abbinare all’immobile da ipotecare. L’assicurazione sul mutuo è un argomento sul quale non si hanno sempre le idee chiare. Se proteggere l’investimento fatto rappresenta una soluzione intelligente e da prendere in considerazione, non tutti sanno quali siano […]

Assicurazione casa: scopri come funziona e come sceglierla

Le assicurazioni casa sono la miglior forma di garanzia a tutela totale o parziale della propria abitazione. A seconda delle esigenze, la polizza casa permette di limitare i danni economici derivanti da eventi accidentali, permettendovi di vivere la vostra casa senza pensieri e preoccupazioni.

Con la polizza interventi chirurgici e ricovero porti a rimborso anche il soggiorno in ospedale

Gli interventi chirurgici rappresentano un momento cruciale nella vita di un individuo, in cui la salute e il benessere sono affidati alle mani esperte dei professionisti medici.

Come funziona l’assicurazione per le spese dentistiche?

Tra tutti i motivi validi per sottoscrivere un'assicurazione sanitaria, la copertura delle spese dentistiche, spesso molto onerose, è uno dei principali.

Fondi pensione chiusi e aperti: qual è la differenza? 

Per costruire una strategia concreta per il proprio futuro, che tenga conto tanto dell’aspetto professionale quanto di quello familiare e degli obiettivi personali, è necessario pensare in grande, analizzando, prima di tutto, il quadro economico nel suo insieme, al fine di avere un disegno il più possibile puntuale. 

Assicurazione completa per l’azienda: guida pratica

Per questo motivo, la scelta di una polizza assicurativa adeguata per i lavoratori, i macchinari e i prodotti è fondamentale per garantire una giusta protezione che possa tutelare tutte le persone coinvolte e le attività svolte dai molteplici rischi a cui, giornalmente, è sottoposta l’azienda.

Casa digitale, occhio al cyber risk

Parlare di casa digitale o domotica significa parlare di una casa al passo coi tempi, tecnologica, in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi la vive e, perché no, addirittura di anticiparle.

Monopattini elettrici e Assicurazione, le possibili novità del nuovo codice della strada

Il monopattino elettrico ha rivoluzionato radicalmente il panorama della mobilità urbana, introducendo una serie di cambiamenti profondi.

Casa del futuro: green e fuori città, purché sia assicurata

Negli ultimi 3 anni, la percezione delle persone sull'importanza dell'ambiente domestico si è amplificata, complici i lunghi mesi di lockdown dovuti alla Pandemia da Covid-19 e il complementare e consequenziale avvento del lavoro agile.

Assicurazione in caso di decesso da infortunio: come funziona

A seconda del tipo di contratto, le prestazioni fornite sono diverse e molteplici. Ad esempio, la polizza potrebbe prevedere un'indennità giornaliera per l’inabilità temporanea o per i giorni di ricovero, nonché il rimborso delle spese mediche e ospedaliere.

Assicurazione atti vandalici: cos’è e cosa copre

Nell’ambito automobilistico, le garanzie accessorie sono delle aggiunte alle polizze assicurative che mirano a proteggere il valore e l'integrità del veicolo.

Come assicurare i propri dipendenti: guida pratica

L'assicurazione per i dipendenti privati fornisce una copertura finanziaria ai lavoratori nel caso in cui si verifichino eventi imprevisti o incidenti legati al lavoro, oltre a proteggere anche i datori di lavoro stessi.

Come Calcolare la Detrazione Irpef sul Fondo Pensione

Pensione integrativa e forme complementari di risparmio rappresentano degli strumenti preziosi in grado di garantire le esigenze finanziarie degli individui in vista del pensionamento futuro.

Assicurazione per l’ufficio: cos’è e come funziona

Ogni attività professionale svolta in uffici o studi professionali non può prescindere dal proteggersi da eventuali problematiche che, ogni giorno, possono presentarsi alla sua porta: dal furto all’incendio, dal danneggiamento di apparecchiature elettroniche agli attacchi cyber da parte di hacker, passando per i danni a cose o persone presenti all’interno dell’immobile causati, ad esempio, dalla rottura accidentale di specchi o altre lastre di vetro.