Legali

legali medici di Groupama Assicurazioni

ASSISTI I CLIENTI GROUPAMA: CANDIDATI COME AVVOCATO

Groupama opera in tutta Italia grazie a una rete di oltre 1000 Agenti che, ogni giorno, offrono ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti assicurativi innovativi. Molte delle nostre polizze garantiscono all’assicurato anche la tutela legale e richiedono, dunque, l’intervento di un avvocato che si occupi della sua difesa in caso di necessità per determinate controversie.

La nostra politica aziendale prevede di non avviare un contenzioso laddove sia possibile evitarlo. Tuttavia, spesso può accadere che sia necessaria un’azione legale: in questi casi, per noi è fondamentale poterci avvalere di legali in grado di fornire una consulenza adeguata e di costruire la strategia difensiva più adatta in ogni caso. Cerchiamo, inoltre, avvocati che sappiano interfacciarsi con chi gestisce il contenzioso e con i nostri clienti con il massimo della professionalità, dell’organizzazione e della flessibilità.

Vuoi entrare a far parte del nostro team? Allora presenta subito la tua candidatura all’indirizzo medici.avvocati@groupama.itinserendo come oggetto dell’email “Candidatura Avvocato”.