RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

CONTATTA L’AGENZIA

Ondamica natanti

Scopri l'assicurazione barca e natanti di Groupama Assicurazioni

PROTEGGI LA TUA PASSIONE PER IL MARE

Vuoi sentirti sempre protetto mentre viaggi in mare? Oggi è possibile, grazie a Ondamica Natanti, il prodotto in grado di offrirti tutte le garanzie necessarie alla tua sicurezza e a quella dei terzi, acquistabile presso tutte le Agenzie Groupama Assicurazioni.

GARANZIE ONDAMICA NATANTI. la protezione su misura per te.

Componi la tua polizza con le garanzie perfette per proteggere la tua persona e la tua barca.

Responsabilità Civile

Anche in mare possono verificarsi incidenti ed è per questo che è obbligatorio proteggersi di fronte a qualsiasi evenienza con una polizza RC per imbarcazioni. Ondamica Natanti interviene per tutelarti in caso di danni provocati a terzi dalla navigazione o dalla giacenza in acqua del natante, ed inoltre per:

  • I danni a cose e animali di terzi in caso di natante ad uso privato, unità da diporto azionata da motore amovibile assicurato o unità da diporto con motore inamovibile
  • La navigazione e la giacenza in acque private
  • Gli spostamenti fuori dall’acqua limitatamente agli hovercraft
  • La responsabilità civile personale ed autonoma dei trasportati per i danni involontariamente cagionati a terzi durante la navigazione o la giacenza in acqua del natante esclusi i danni al natante medesimo
  • I danni involontariamente cagionati a terzi nelle esecuzioni delle operazioni di carico e scarico da terra al natante ad uso privato o all’unità da diporto e viceversa purché non eseguite con mezzi e dispositivi meccanici.

Ma non finisce qui. Per sentirti ancora più protetto, puoi scegliere di arricchire la tua copertura RCA con una vasta scelta di garanzie aggiuntive previste da Ondamica natanti, dall’estensione ai limiti di navigazione, alla rinuncia all’azione di rivalsa, ai danni a cose di trasportati e tante altre. 

Incendio

Come tutelarsi in caso di incendio a bordo? Scegliendo questa garanzia, con Ondamica Natanti sarai coperto per tutti i danni materiali e diretti causati da incendio, esplosione di carburante contenuto nel serbatoio, ed inoltre i danni che l’azione del fulmine può provocare al natante anche quando non ci sia sviluppo di incendio. Con eccezione dei motori marini amovibili, Ondamica Natanti indennizza anche i danni causati alle attrezzature, agli strumenti ed alle dotazioni di sicurezza del tuo natante

Furto e Rapina

E in caso di furto o rapina? Puoi proteggerti anche da questi pericoli, perché Ondamica Natanti ti risarcisce in caso di furto totale o parziale anche se solo tentato.

Ricorso Terzi e Rimessaggio

Con Ondamica Natanti, infine, puoi ottenere una tutela in più anche quando la tua imbarcazione è ferma e si trova in rimessaggio. Questa garanzia, infatti, ti copre dai danni a terzi provocati da un eventuale incendio del natante assicurato quando questo non è in navigazione o in giacenza in acqua. È previsto un limite di risarcimento di € 100.000,00 per sinistro ed anno assicurativo.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutte le nostre offerte ti invitiamo a leggere il nostro Set Informativo.

UN AGENTE GROUPAMA È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE.
TROVA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE:

MASSIMA DISTANZA: 100 km

0km

200km