RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

CONTATTA L’AGENZIA

Autocontrollo 2.0 Altri veicoli

scopri-Autocontrollo-altri-veicoli-box-per-autocarro-e-furgone

AUTOCONTROLLO 2.0 ALTRI VEICOLI

L’INNOVAZIONE AL TUO SERVIZIO: RISPARMI E HAI UNA PROTEZIONE SU MISURA

Vuoi proteggere il tuo veicolo commerciale 24 ore su 24? Allora scegli Autocontrollo 2.0 Altri Veicoli, un prodotto innovativo che prevede l’installazione di AutoBox, un dispositivo satellitare che ti consentirà di ottenere una protezione extra per il tuo autocarro o il tuo furgone, oltre che un risparmio immediato del 20% sulla tua RCA.

Con AutoBox potrai:

  • Attivare la ricerca del veicolo in caso di furto
  • Rilevare in tempo reale l’eventuale crash o mini crash
  • Richiedere l’intervento del soccorso stradale in caso di incidenti, urti, ribaltamenti, etc.

CARATTERISTICHE

Le condizioni necessarie per attivare la polizza

Il contratto della polizza di assicurazione Autocontrollo 2.0 prevede l’installazione e attivazione gratuite dell’Autobox entro 10 giorni lavorativi dalla data di effetto della copertura di polizza, unitamente alla stipula di un contratto di abbonamento ai servizi OCTO telematics (partner di Groupama per la gestione telematica delle percorrenze).

Con questa copertura il tuo veicolo sarà sempre protetto: l’innovativo sistema Autobox, infatti, si avvale di un dispositivo satellitare che ti offre una protezione completa con servizi di assistenza in caso di incidente, geolocalizzazione in caso di furto, consultazione dei dati di viaggio su un sito internet dedicato. 

Viaggia senza pensieri e migliora il tuo Autocontrollo

Scegliendo questa polizza non solo potrai viaggiare con tante sicurezze in più, ma potrai anche monitorare direttamente i risultati del tuo “autocontrollo”, ossia i dati relativi alle percorrenze rilevati con l’installazione di AutoBox nella tua pagina web dedicata tramite le tue credenziali personali e riservate.

E non è tutto. Le garanzie comprese nel contratto, infatti, prevedono anche assistenza tecnica al veicolo in caso di fermo o di furto e l’assistenza alla persona in caso di sinistro e conseguente impossibilità a guidare. Con l’AutoBox a bordo, insomma, il tuo veicolo è protetto e tu puoi viaggiare davvero senza pensieri!

  • Come visto finora, la Kasko copre i danni non provocati da altri. È il caso, ad esempio, di quelli causati dalle collisioni per uscita di strada, dal ribaltamento del mezzo o da urti accidentali. Rientrano nella copertura anche i danneggiamenti causati da una distrazione o conseguenti a una manovra eccessivamente brusca.
  • Mini Kasko: copre i danni derivanti al proprio veicolo da una collisione con un altro veicolo identificato.che anche chi danneggia il proprio veicolo può essere rimborsato, indipendentemente dalla causa

Con Autocontrollo 2.0 viaggi sicuro e risparmi

Con Autocontrollo 2.0 Altri Veicoli più sei protetto e più risparmi! Scegliendo la sicurezza di questa copertura conveniente e flessibile, infatti, avrai uno sconto immediato sul premio RCA (da applicare sulla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione) e potrai beneficiare negli anni successivi di ulteriori sconti in base al tuo stile di guida e ai chilometri percorsi.

  • Altri Veicoli più sei protetto e più risparmi! Scegliendo la sicurezza di questa copertura conveniente e flessibile
  • che anche chi danneggia il proprio veicolo può essere rimborsato, indipendentemente dalla causa

UN AGENTE GROUPAMA È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE.
TROVA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE:

MASSIMA DISTANZA: 100 km

0km

200km