D'Orrio Mondoni Ronchini Snc

COMO

Via Fratelli Recchi 9, 22100 Como - CO

Tel: 031 571735

pec: dorriomondonironchinisnc @ lamiapec.it

www.dorriomondonironchini.it

RICHIEDI PREVENTIVO

AUTO

CASA

VITA E INFORTUNI

PARLA CON UN AGENTE

Auto

Casa

VITA E INFORTUNI

PARLA CON UN AGENTE

Mettiti al volante senza pensieri! Inserisci i dettagli della tua auto e noi calcoleremo velocemente il tuo preventivo. Ogni viaggio merita la giusta protezione.

Pensa alla sicurezza della tua casa con serenità. Inserisci i dati e lascia che il calcolo del preventivo faccia il resto. Ogni angolo della tua casa merita la giusta protezione.

Pensa al futuro grazie alla nostra assicurazione vita e infortuni. Inserisci le informazioni necessarie e lascia che il preventivo si occupi del resto. Il tuo sorriso merita la giusta protezione.

Un agente Groupama è sempre a tua disposizione. Inserisci le informazioni necessarie e prenota una visita in filiale

Orari di apertura

Lunedì

08:30 - 12:30

14:30 - 18:30

Martedì

08:30 - 12:30

14:30 - 18:30

Mercoledì

08:30 - 12:30

14:30 - 18:30

Giovedì

08:30 - 12:30

14:30 - 18:30

Venerdì

08:30 - 13:00

Sabato

Chiuso

Domenica

Chiuso

Dove siamo

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ALL’AGENZIA D'Orrio Mondoni Ronchini Snc - "COMO"

Vuoi richiedere un preventivo personalizzato? Scegli uno o più prodotti per i quali desideri ricevere un preventivo. Compila il form sottostante scegliendo l’agenzia più vicina a te e inserendo i dati richiesti e verrai contattato al più presto da un nostro agente per proporti soluzioni a misura dei tuoi bisogni.

Contatti

Telefono

+39 031 571735

Indirizzo

Via Fratelli Recchi 9, 22100 Como - CO

WhatsApp

+393713893180

Perchè scegliere Groupama

Siamo un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.

RICONOSCIMENTI

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

Groupama è stata premiata nuovamente per l’ottimo livello di servizio offerto a prezzi competitivi.

OTTIMA LIQUIDAZIONE SINISTRI

La nostra offerta RC Auto è stata premiata per l’ottima liquidazione dei sinistri.

DICONO DI NOI

Simona T.

4.5/5

4.5/5

Cortesi e competenti

L'agente è cortese e competente e Groupama è una compagnia con un buon servizio e buoni prezzi e seria. - Indagine Doxa*

-Simona T.

Francesco A.

4.5/5

4.5/5

Sempre disponibili

Il mio agente è sempre disponibile quando lo contatto, cerca sempre di risolvere i problemi che abbiamo. - Indagine Doxa*

-Francesco A.

Francesca F.

5/5

5/5

Oltre le mie aspettative

Il servizio offerto va oltre le mie aspettative. Il prezzo delle polizze è ottimo ed il personale è sempre stato pronto ad ogni mia richiesta. - Indagine Doxa*

-Francesca F.

Raffaele T.

5/5

5/5

Attenti a ogni mia esigenza

Il mio agente di fiducia è molto attento a ogni mia esigenza, preciso e professionale e mi ha aperto altre opportunità di risparmio gestendo al meglio le polizze e consigliandomi.   - Indagine Doxa*

-Raffaele T.

*Le opinioni pubblicate sono reali e riconducibili all’Indagine Doxa “Customer Satisfaction Groupama, ed. 2021”. L’indagine è finalizzata a misurare la soddisfazione dei clienti Groupama per raccogliere dalla loro voce indicazioni per un costante miglioramento del servizio. Lo studio si basa su 1.000 interviste telefoniche, raccolte nel Gennaio 2021, presso un campione rappresentativo della clientela Groupama. Ai partecipanti al sondaggio viene garantito l’anonimato, per questo motivo Doxa ha fornito a Groupama solo le iniziali del cognome e l’immagine associata è solo un avatar esemplificativo.

Consigli

Assicurazione cane e gatto

Chi li ospita in casa lo sa: da sempre, cani e gatti sono molto più di semplici animali domestici; sono parte integrante del tessuto emotivo di chiunque li abbia scelti come compagni di vita.

Bonus protetto: cos’è, cosa significa e come funziona

Tutto quello che c’è da sapere sul bonus protetto per l’assicurazione auto

Assicurazione mutuo casa: cos’è

L’assicurazione sul mutuo è una polizza che interviene in caso di imprevisti, con la compagnia che si impegna a pagare il prestito per l’acquisto di un immobile. La polizza sul mutuo protegge quindi sia il mutuatario nella restituzione del finanziamento, sia l’ente che ha erogato il prestito.

Assicurazione casa: scopri come funziona e come sceglierla

Le assicurazioni casa sono la miglior forma di garanzia a tutela totale o parziale della propria abitazione. A seconda delle esigenze, la polizza casa permette di limitare i danni economici derivanti da eventi accidentali, permettendovi di vivere la vostra casa senza pensieri e preoccupazioni.

Come funziona l’assicurazione sanitaria per dipendenti? 

Nel contesto attuale delle dinamiche lavorative, l’assicurazione sanitaria per dipendenti rappresenta un pilastro essenziale del welfare aziendale.

Contrassegno assicurazione: cos’è e quando va esposto il contrassegno assicurativo

Nella lista delle cose necessarie per poter circolare a norma di legge in macchina, il contrassegno dell’assicurazione auto è senza dubbio uno degli elementi più importanti. Ma cosa rappresenta esattamente questo documento e perché è importante?

Assicurazione incendio casa: cos’è e che cosa copre

Quando si acquista una casa stipulando un mutuo, la banca richiede di sottoscrivere un’assicurazione incendio sul fabbricato.

Assicurazione infortuni: come funziona e cosa copre

Quando si parla di infortuni e malattie, il pensiero si rivolge immediatamente agli imprevisti che avvengono sul luogo di lavoro. Tuttavia, la realtà di questi accadimenti non si limita al contesto lavorativo, ma si estende anche a situazioni che si verificano al di fuori di esso.

Come trasferire il proprio fondo pensione: consigli utili

Nei primi anni di carriera lavorativa, raramente si pensa alla pensione, un traguardo fin troppo lontano. Tuttavia, con il passare del tempo, si è portati naturalmente a rivolgere delle attenzioni a questo argomento, fino a collocarlo in cima alla lista delle priorità.

Assicurazione capofamiglia: cos’è e che cosa copre 

Oltre alle assicurazioni tradizionali per ciclomotori e automobili, nel settore assicurativo esiste anche l’assicurazione RC del Capofamiglia. Questa polizza è particolarmente utile per essere economicamente protetti dalle conseguenze dei danni che i membri della famiglia (amici pelosi inclusi!) potrebbero involontariamente causare a terze persone. Senza una polizza adeguata, infatti, ci si espone al rischio di dover affrontare spese notevoli.

Assicurazione salute: cosa rimborsa e quanto costa

L’assicurazione sulla salute rappresenta una protezione in più nel caso in cui ci si trovi ad affrontare spese mediche impreviste a causa di una malattia o di un infortunio.

Quali sono le tipologie di riscatto prima del pensionamento?

Per tantissime ragioni diverse, può accadere che ci siano dei periodi in cui i lavoratori non abbiano versato i contributi previdenziali, lasciando così alcune lacune. La buona notizia è che tali mancanze possono essere colmate attraverso il versamento dei contributi da riscatto, consentendo al singolo individuo di mantenere o migliorare i suoi diritti pensionistici.

ETF: come funzionano e quali sono le loro caratteristiche

Negli ultimi decenni, gli Exchange-Traded Fund (ETF) hanno rivoluzionato il panorama degli investimenti, offrendo agli investitori di ogni livello di esperienza un accesso senza precedenti ad una vasta gamma di mercati finanziari.

Educazione finanziaria: cos’è e perché è importante

Risparmiare, investire e diversificare le risorse a disposizione puntando su vari settori è parte del processo di educazione finanziaria che non può prescindere dall’essere un argomento centrale nel 2024.

Attestato di rischio: a cosa serve e dove trovarlo

Se l’intenzione è quella di cambiare la compagnia assicurativa della propria auto o moto, potrebbe essere necessario un documento che tutti i guidatori possiedono, ma che spesso, per via dello scarso utilizzo, viene dimenticato.

Assicurazione trattore: è obbligatoria?

Ogni veicolo dotato di motore può circolare solo ed esclusivamente se coperto dall’assicurazione. In quest’ottica, anche i mezzi agricoli non fanno eccezione, seppur nell’immaginario collettivo siano visti come mezzi per il lavoro, utilizzabili in contesti protetti dalla circolazione, come la campagna.