Trova il
centro di liquidazione
di riferimento

 

Per seguire lo stato del tuo sinistro accedi alla tua Area Clienti, all'app My Groupama oppure contatta il servizio Infosinistri al numero 02.89.66.33.33, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
Orario ricevimento al pubblico: Martedì e Mercoledì dalle 9.30 alle 12.00 (a causa dell’attuale situazione pandemica il ricevimento al pubblico è attualmente sospeso).

Trova il polo di liquidazione di riferimento:

 

Sinistri avvenuti nell’anno in corso o anno precedente
 

+

Sinistro tra 2 veicoli immatricolati in Italia, avvenuto in Italia, San Marino o Vaticano, assenza di lesioni a persona e doppia firma apposta sul modulo CAI

+

Sinistro tra 2 veicoli immatricolati in Italia, avvenuto in Italia, San Marino o Vaticano, assenza di lesioni a persona, singola firma apposta sul modulo CAI (o sola denuncia di sinistro /richiesta di risarcimento danni)

+

Sinistro non appartenenti alle casistiche precedenti e in assenza di lesioni a persona

+

Sinistro con danni materiali e lesione a persona

+

Sinistro garanzie accessorie (Kasko, Furto, Incendio, Atti vandalici, Eventi naturali, Rottura Cristalli)

+

Sinistro con lesioni gravi e/o decesso senza contenzioso

+

Sinistro con lesioni gravi e/o decesso con contenzioso

Sinistri avvenuti 2 anni prima dell’anno in corso o in un periodo antecedente (ad eccezione dei sinistri garanzie accessorie)

+

Tutti i sinistri avvenuti 2 anni prima dell’anno in corso o in un periodo antecedente

+Sinistro Responsabilità Civile Generale (danni a cose e persone)

+Sinistro Responsabilità Civile Professionale

+Sinistro Responsabilità Civile da Infortunio sul lavoro

+Sinistro Abitazione e/o Fabbricato

+Sinistro Infortuni

+Sinistro Malattia

+Sinistro con danno superiore a 50.000€ e/o lesioni gravi e/o decesso