Anche nell’edizione 2017 del Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards, Groupama Assicurazioni ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti che sottolineano il percorso di sviluppo digitale e di vicinanza al cliente sotto la guida del Direttore Generale Yuri Narozniak.
All’interno della categoria “Miglior Campagna Auto” trionfa MyAngel che si aggiudica il premio “LEONE D’ORO” per la migliore comunicazione istituzionale, di prodotto e finanziaria.
A seguire il premio “Insurance & Previdenza Elite” per il percorso di trasformazione centrato sulla Customer Experience attraverso l’Innovazione di prodotto, l’utilizzo del canale digitale e delle tecnologie IOT per costruire una esperienza distintiva per il cliente sempre più evoluta, ponendo sempre al centro il ruolo distintivo dei propri agenti.
Alla Cerimonia di premiazione presso Le Officine Del Volo ha presenziato Giorgia Freddi, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupama Assicurazioni.
In allegato un articolo di approfondimento sulla giornata
Pubblicato il 22 Aprile 2017