Al via le selezioni per il Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni

Al via le selezioni per il Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni che andrà a formare i data scientist del futuro.

Lavora con noi Groupama Assicurazioni

Al via le selezioni per il Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni che andrà a formare i data scientist del futuro: una delle professioni del digitale maggiormente ricercate dal mercato del lavoro, con richieste aumentate in Italia del 137% dal 2017 al 2019.

Un percorso di formazione online unico della durata di 11 settimane, completamente gratuito grazie al grande contributo messo in campo da Groupama Assicurazioni, per la prima volta partner del Master, che offrirà borse di studio a copertura completa dei costi per tutti i partecipanti.

Le candidature per le selezioni, che prenderanno il via il 24 settembre con un Challenge Day, sono aperte, mentre l’avvio delle lezioni è previsto per il 19 ottobre.

AL VIA IL MASTER IN DATA SCIENCE & AI SPONSORED BY GROUPAMA ASSICURAZIONI

Sono 21 gli studenti che prenderanno parte, dal prossimo 19 ottobre e per 11 settimane, al “Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni”, dedicato alla formazione dei Data Scientist del futuro, una delle professioni del digitale più richieste dal mercato del lavoro. Il Master, organizzato da Talent Garden – la più grande piattaforma per l’innovazione e la formazione digitale nata in Italia nel 2011- sarà realizzato per la prima volta con Groupama Assicurazioni e in collaborazione con Softlab, azienda fondatrice e parte di Softlab Group, da 35 anni leader nei processi di Digital Transformation, in grado di offrire le soluzioni più efficaci in ambito Consulting, Digital Solutions, Cybersecurity, Big Data & Analytics.

Il Master sarà completamente gratuito grazie all’importante contributo di Groupama Assicurazioni, che da sempre è impegnata nella valorizzazione dei talenti del futuro e che, insieme a Softlab, offrirà borse di studio a copertura totale dei costi di retta per tutti i partecipanti. Al termine del Master, inoltre, verranno decretati i due studenti più meritevoli, che avranno la possibilità di intraprendere un percorso professionale all’interno delle aziende partner.

Pubblicato il 8 Luglio 2020