Mettiti in
contatto con noi
Contatti
Contatti
Da questa pagina puoi richiedere informazioni su prodotti e servizi, trovare le risposte alle domande frequenti, fare un reclamo o trovare il contatto del nostro call center per avere le informazioni sul tuo sinistro Auto.Informazioni
Inserisci la richiesta compilando i moduli
Avvertenze
Non saranno prese in considerazione:
- la denuncia di sinistro, che deve essere presentata alla tua Agenzia al più presto e comunque entro cinque giorni dall'evento;
Per saperne di più vai all'area sinistri - le richieste di risarcimento e/o la documentazione inerente la gestione e l'istruzione della pratica, che devono essere inviate a mezzo racc.ta A/R presso la sede legale della Compagnia;
- le disdette di polizze, che devono essere inviate con i mezzi tradizionali di posta (racc.ta A/R).
Informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
Vai alla pagina
Vai alla pagina
Sinistri Auto
Sinistri auto
- Vuoi richiedere informazioni su un sinistro auto? Contatta il call center "Infosinistri"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
- infosinistri02.89.66.33.33
- Informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
Vai alla pagina
Informazioni

- Sede legale e Direzione generale
Viale Cesare Pavese, 385
00144 Roma - Calcola percorso
- Telefono
+39 0630181 - Fax
+39 0680210831
- Posta certificata
groupama@legalmail.it