Al via il master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni

Sono 21 gli studenti che prenderanno parte, dal prossimo 19 ottobre e per 11 settimane, al “Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni”, dedicato alla formazione dei Data Scientist del futuro.

Sono 21 gli studenti che prenderanno parte, dal prossimo 19 ottobre e per 11 settimane, al “Master in Data Science & AI sponsored by Groupama Assicurazioni”, dedicato alla formazione dei Data Scientist del futuro, una delle professioni del digitale più richieste dal mercato del lavoro. Il Master, organizzato da Talent Garden – la più grande piattaforma per l’innovazione e la formazione digitale nata in Italia nel 2011- sarà realizzato per la prima volta con Groupama Assicurazioni e in collaborazione con Softlab, azienda fondatrice e parte di Softlab Group, da 35 anni leader nei processi di Digital Transformation, in grado di offrire le soluzioni più efficaci in ambito Consulting, Digital Solutions, Cybersecurity, Big Data & Analytics.


Il Master sarà completamente gratuito grazie all’importante contributo di Groupama Assicurazioni, che da sempre è impegnata nella valorizzazione dei talenti del futuro e che, insieme a Softlab, offrirà borse di studio a copertura totale dei costi di retta per tutti i partecipanti. Al termine del Master, inoltre, verranno decretati i due studenti più meritevoli, che avranno la possibilità di intraprendere un percorso professionale all’interno delle aziende partner.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020