Vevey S.A.S. Assicurazioni Di Vevey Stefania E Vevey Luciano

AOSTA

Corso Ivrea 70 A, 11100 Aosta - AO

Tel: 0165 45288

pec: veveystefania @ pec.it

RICHIEDI PREVENTIVO

AUTO

CASA

VITA E INFORTUNI

PARLA CON UN AGENTE

Auto

Casa

VITA E INFORTUNI

PARLA CON UN AGENTE

Mettiti al volante senza pensieri! Inserisci i dettagli della tua auto e noi calcoleremo velocemente il tuo preventivo. Ogni viaggio merita la giusta protezione.

Pensa alla sicurezza della tua casa con serenità. Inserisci i dati e lascia che il calcolo del preventivo faccia il resto. Ogni angolo della tua casa merita la giusta protezione.

Pensa al futuro grazie alla nostra assicurazione vita e infortuni. Inserisci le informazioni necessarie e lascia che il preventivo si occupi del resto. Il tuo sorriso merita la giusta protezione.

Un agente Groupama è sempre a tua disposizione. Inserisci le informazioni necessarie e prenota una visita in filiale

Altri membri del team

RP

Renato Praduroux

Collaboratore

Iscr. RUI n.:E900118139

RP

Renato Praduroux

Collaboratore

Iscr. RUI n.:E900118139

Dove siamo

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ALL’AGENZIA Vevey S.A.S. Assicurazioni Di Vevey Stefania E Vevey Luciano - "AOSTA"

Vuoi richiedere un preventivo personalizzato? Scegli uno o più prodotti per i quali desideri ricevere un preventivo. Compila il form sottostante scegliendo l’agenzia più vicina a te e inserendo i dati richiesti e verrai contattato al più presto da un nostro agente per proporti soluzioni a misura dei tuoi bisogni.

Contatti

Telefono

+39 0165 45288

Indirizzo

Corso Ivrea 70 A, 11100 Aosta - AO

Perchè scegliere Groupama

Siamo un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo.

RICONOSCIMENTI

Groupama
Assicurazioni è
valutata Eccezionale

Basata su 1.223 recensioni

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

Groupama è stata premiata nuovamente per l’ottimo livello di servizio offerto a prezzi competitivi.

OTTIMA LIQUIDAZIONE SINISTRI

La nostra offerta RC Auto è stata premiata per l’ottima liquidazione dei sinistri.

DICONO DI NOI

Simona T.

4.5/5

4.5/5

Cortesi e competenti

L'agente è cortese e competente e Groupama è una compagnia con un buon servizio e buoni prezzi e seria. - Indagine Doxa*

-Simona T.

Francesco A.

4.5/5

4.5/5

Sempre disponibili

Il mio agente è sempre disponibile quando lo contatto, cerca sempre di risolvere i problemi che abbiamo. - Indagine Doxa*

-Francesco A.

Francesca F.

5/5

5/5

Oltre le mie aspettative

Il servizio offerto va oltre le mie aspettative. Il prezzo delle polizze è ottimo ed il personale è sempre stato pronto ad ogni mia richiesta. - Indagine Doxa*

-Francesca F.

Raffaele T.

5/5

5/5

Attenti a ogni mia esigenza

Il mio agente di fiducia è molto attento a ogni mia esigenza, preciso e professionale e mi ha aperto altre opportunità di risparmio gestendo al meglio le polizze e consigliandomi.   - Indagine Doxa*

-Raffaele T.

*Le opinioni pubblicate sono reali e riconducibili all’Indagine Doxa “Customer Satisfaction Groupama, ed. 2021”. L’indagine è finalizzata a misurare la soddisfazione dei clienti Groupama per raccogliere dalla loro voce indicazioni per un costante miglioramento del servizio. Lo studio si basa su 1.000 interviste telefoniche, raccolte nel Gennaio 2021, presso un campione rappresentativo della clientela Groupama. Ai partecipanti al sondaggio viene garantito l’anonimato, per questo motivo Doxa ha fornito a Groupama solo le iniziali del cognome e l’immagine associata è solo un avatar esemplificativo.

Consigli

Assicurazione cane e gatto

Chi li ospita in casa lo sa: da sempre, cani e gatti sono molto più di semplici animali domestici; sono parte integrante del tessuto emotivo di chiunque li abbia scelti come compagni di vita.

Bonus protetto: cos’è, cosa significa e come funziona

Tutto quello che c’è da sapere sul bonus protetto per l’assicurazione auto

Assicurazione mutuo casa: cos’è

L’assicurazione sul mutuo è una polizza che interviene in caso di imprevisti, con la compagnia che si impegna a pagare il prestito per l’acquisto di un immobile. La polizza sul mutuo protegge quindi sia il mutuatario nella restituzione del finanziamento, sia l’ente che ha erogato il prestito.

Assicurazione casa: scopri come funziona e come sceglierla

Le assicurazioni casa sono la miglior forma di garanzia a tutela totale o parziale della propria abitazione. A seconda delle esigenze, la polizza casa permette di limitare i danni economici derivanti da eventi accidentali, permettendovi di vivere la vostra casa senza pensieri e preoccupazioni.

Come funziona la fiscalità nell’adesione ad un fondo pensione?

Negli ultimi tempi, oramai da qualche anno a questa parte, e come evidenziano i dati forniti dall’Istat, le pensioni pubbliche sono sempre più basse. Pare che, anche senza ulteriori tagli, questa sia la previsione anche per il prossimo futuro, che purtroppo non vedrà un’inversione di rotta.

Quali sono le prestazioni di una pensione integrativa?

Molto spesso la pensione è considerata un traguardo molto lontano, oppure semplicemente un’area di interesse per chi si avvicina all’età matura.

Quali sono le differenze tra infortunio, invalidità e malattia?

Apparentemente, la malattia e l’infortunio possono sembrare la stessa cosa, poiché comportano una degenza, ovvero un tempo necessario alla ripresa. Tuttavia sussistono importanti differenze tra i due casi.

Cos’è la garanzia collisione e quali danni copre

Guidare l’auto è, quasi sempre, una condizione necessaria per svolgere le consuete attività quotidiane, che siano lavorative, familiari o dedicate al tempo libero. Chi si mette al volante lo sa: è indispensabile avere l’RCA, ovvero la Responsabilità Civile obbligatoria per legge, che serve a risarcire eventuali danni arrecati a terzi durante la circolazione. Ma cosa succede se si urta un veicolo e si riportano dei danni al proprio mezzo?

Cosa copre la RC del fabbricato?

La vita all'interno di un condominio potrebbe essere sicuramente più complicata rispetto a quella portata avanti in un immobile indipendente. Al di là delle problematiche che, per necessità, devono essere affrontate nelle apposite riunioni condominiali, possono accadere degli inconvenienti di diversa natura, piccoli o grandi che siano.

Cosa si intende per RC auto?

Avere la possibilità di muoversi per la città guidando un’auto o una moto, implica degli obblighi e dei requisiti specifici da avere. In primis, è necessario avere la patente, che sia relazionata al mezzo che si utilizza, e in secondo luogo, ma non per questo meno importante, è indispensabile che l’autovettura che si guida abbia un’assicurazione RCA.

Cosa si intende per garanzie ARD?

Guidare potendo contare sulla sola e semplice RCA, ovvero la Responsabilità Civile Auto, potrebbe non essere sufficiente. Per quanto l’RCA sia un’assicurazione preziosa, e difatti è obbligatoria per legge, entra in gioco solo ed esclusivamente in caso di incidente stradale, con danni materiali e fisici causati ad altri veicoli o persone, e di cui è ritenuto responsabile il conducente dell'auto assicurata.

Telemedicina: cos’è e come funziona?

Negli ultimi anni ha preso sempre più piede la telemedicina, un concetto ampio e variegato, che nasce dall’unione della medicina, propriamente intesa e della tecnologia. Certamente la pandemia da Covid-19 ha accelerato i tempi dello sviluppo di questa particolare tipologia di assistenza sanitaria, che proprio dal 2020 in poi è cresciuta in modo esponenziale, divenendo, laddove è possibile, la forma preferenziale di visite e comunicazione scelta dal paziente.

Cosa sono i premi nell’ambito dell’investimento assicurativo?

Quando si cambia auto oppure alla scadenza di una qualsiasi polizza salute o casa, solitamente si dà uno sguardo alle assicurazioni che più si adattano alle proprie esigenze, sia per copertura che per costo. La prima cosa che si può notare, una volta compilato il modulo che comprende i dati personali e quelli del veicolo in questione (in caso di assicurazione auto), è proprio il premio assicurativo.

Garanzia cristalli: di cosa si tratta?

Quando si parla dell’assicurazione auto, la semplice responsabilità civile potrebbe non bastare ad offrire una copertura completa per tutti i rischi a cui, ogni giorno, sono soggette le autovetture. Nonostante non sia considerato obbligatorio per legge, optare per l’aggiunta di garanzie facoltative in fase di stipula di una polizza assicurativa a copertura dell’auto può risultare fondamentale per tutelarsi dalle spese a cui si potrebbe dover far fronte in caso di sinistro.

Cosa sono le garanzie Incendio, Furto e Rapina per auto?

Quando ci si mette alla guida di un’auto è indispensabile, e obbligatoria per legge, una copertura assicurativa base, che coincide con l’RC, ovvero la responsabilità civile.

Cosa si intende con diritto alla rivalsa?

Quando ci si mette alla guida, è importante adottare dei comportamenti consoni e inclini alla prudenza. Guidare coscientemente, infatti, dovrebbe essere un imperativo per tutti i conducenti, al fine di tutelare se stessi e gli altri.