News e comunicati stampa
Leggi le ultime news e tieniti aggiornato.
-
Osservatorio 2022: Covid e Guerra, italiani pessimisti e incerti
1 italiano su 2 immagina i prossimi 10 anni segnati dall’instabilità. Si riduce l’aspettativa di vita. Italiani più inclini al risparmio, cresce la propensione alle assicurazioni.
Continua -
Crescono gli attacchi informatici in Italia: Talent Garden e Groupama Assicurazioni formano i nuovi esperti in cybersecurity
Al via dal prossimo lunedì 2 maggio e per 14 settimane, “DEEP – CYBERSECURITY BOOTCAMP”, uno tra i corsi più innovativi in sicurezza informatica, realizzato da Talent Garden con il contributo di Groupama Assicurazioni, partner per il secondo anno consecutivo di un’iniziativa finalizzata alla valorizzazione dei giovani talenti.
Continua -
Assicurazioni Vita: Groupama Progetto Attivo “Eletto Prodotto dell’Anno 2022”
Innovazione, flessibilità ed affidabilità: sono queste le motivazioni principali alla base del prestigioso riconoscimento attribuito alla nuova soluzione vita multi-ramo di Groupama Assicurazioni
Continua -
Groupama Assicurazioni promuove un’innovativa Soluzione Vita con investimenti diversificati e “su misura”, grazie alla collaborazione con 4 prestigiose società di gestione
Grazie all’offerta della Gestione Delegata, la Compagnia mette a disposizione del Cliente retail le soluzioni d’investimento e le modalità di gestione più avanzate
Continua -
Groupama Assicurazioni si conferma Top Employer per l’8° anno consecutivo
La Compagnia ha ricevuto l’ambito riconoscimento che certifica le aziende con i più alti standard nelle politiche di gestione delle Risorse Umane.
Continua -
Groupama Assicurazioni lancia una nuova offerta per seguire le persone in tutti gli spostamenti
Nei prossimi 10 anni, 1 Italiano su 2 (53%) si dice pronto a rivedere completamente le proprie abitudini in termini di mobilità.
Continua -
Accordo cessione capitale sociale G-Evolution e partnership strategica con FairConnect
Groupama Assicurazioni ha raggiunto un accordo per la cessione del 100% del capitale sociale di G-Evolution a FairConnect.
Continua -
Dal 7 giugno on air la campagna “The Big Jump” sui concetti di rischio e protezione su misura
La valvola EGR ha un ruolo fondamentale nel contenere le emissioni.
Continua -
On Air la nuova campagna Groupama significa Protezione
La “Protezione” è al centro del messaggio pubblicitario della nuova campagna ADV di Groupama Assicurazioni, ispirata alla solidità e affidabilità del Gruppo e alla vicinanza della sua rete distributiva composta da oltre 1000 Agenti presenti su tutto il territorio nazionale.
Continua -
Groupama è sinonimo di protezione nella nuova campagna pubblicitaria
La “Protezione” è al centro del messaggio pubblicitario della nuova campagna ADV di Groupama Assicurazioni, ispirata alla solidità e affidabilità del Gruppo e alla vicinanza della sua rete distributiva composta da oltre 1000 Agenti presenti su tutto il territorio nazionale.
Continua