Lavora con noi Groupama Assicurazioni

Roma, 19 gennaio 2023

Si rende noto che la società G-Evolution S.r.l è stata oggetto di incorporazione nella Società FairConnect S.p.A. mantenendo il marchio G-Evolution quale marchio distintivo di Fair Connect S.p.A.

Dalla data di effetto di tale fusione, successivamente al 18.01.2023, i contratti relativi alle polizze Autocontrollo sono stati trasferiti senza alcun onere per i clienti alla FairConnect S.p.A. con sede in Via Galileo Galilei, 64100 Teramo – Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro Imprese del Gran Sasso d’Italia 01886620671

Pertanto, FairConnect S.p.A. ha assunto, dal punto di vista economico e giuridico, tutti i diritti e gli obblighi di G-Evolution S.r.l., sia nei confronti dei clienti che dei terzi. Precisiamo che i contratti sottoscritti con G-Evolution S.r.l. non subiranno alcuna modifica tecnica, di contenuto o di tariffa, e che ogni modulo o documento proveniente dalla rete di vendita, eventualmente riportante la denominazione sociale G-Evolution S.r.l., dovrà intendersi come riferito a Fair Connect S.p.A.

I recapiti email e telefonici rimarranno invariati, al netto dei numeri esteri che saranno aggiornati. Per questi ultimi un risponditore automatico informerà l’utente dei recapiti telefonici alternativi.

Nuovi recapiti di contatto da estero

  • Servizio Clienti: +39 06 8402 0851
  • Centrale Operativa (Furto): +39 06 8402 0853

La nostra rete agenziale continuerà a rappresentare, anche per il futuro, il punto di riferimento per il soddisfacimento di ogni Vostra esigenza assicurativa.