RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

CONTATTA L’AGENZIA

TCM Tutto Campo

scopri TCM di gruppo morte

TUTTO CAMPO: PROTEZIONE A 360° PER I TUOI DIPENDENTI

UN’ASSICURAZIONE CHE DIFENDE IL LAVORO, SENZA LIMITI

L’azienda ha il dovere di mettere i propri dipendenti nelle condizioni di poter lavorare bene e in maniera serena ogni giorno: grazie alla polizza Tutto Campo la protezione sarà totale.

Questo tipo di assicurazione comprende infortuni, malattia e tante altre garanzie: il lavoratore sarà quindi tutelato contro diversi tipi di eventi, nel caso in cui questi dovessero verificarsi. 

La polizza Tutto Campo è un’assicurazione che protegge in caso di infortunio, anche inteso in senso lato (es. asfissia, punture d’insetti e conseguenze di atti di temerarietà o calamità naturali).

Gli eventi coperti dalla polizza Tutto Campo

Tutto Campo, come si evince dal nome stesso, copre diversi tipi di eventi. Tra questi il decesso dell’assicurato: in tal caso viene riconosciuto ai beneficiari il capitale stabilito al momento della sottoscrizione della polizza. È assicurata anche l’invalidità permanente, e in questo caso la somma riconosciuta è direttamente proporzionale all’entità dell’invalidità stessa. 

Inoltre, l’assicurazione Tutto Campo può tutelare anche da inabilità temporanea che impedisca al lavoratore l’adempimento delle proprie mansioni, fino ad un massimo di 365 giorni. Stesso limite temporale è fissato per il ricovero e la convalescenza: anche queste garanzie sono incluse nella polizza Tutto Campo, ed è prevista un’indennità giornaliera per ogni giorno di ricovero. 

Tra gli eventi assicurabili figura inoltre l’ingessatura, con un’indennità giornaliera riconosciuta nel caso in cui quest’ultima duri per un massimo di 60 giorni. Non finisce qui: l’assicurazione Tutto Campo rimborsa anche le spese mediche di diverso tipo, dal pernottamento fino all’intervento chirurgico, passando per il day hospital. Infine, la tutela si può estendere alla RC del contraente, andando a coprire l’assicurato nel caso sia responsabile nei confronti di terzi. 

Per limiti, condizioni e altre indicazioni specifiche si rimanda al set informativo della polizza Tutto Campo

UN AGENTE GROUPAMA È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE.
TROVA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE:

MASSIMA DISTANZA: 100 km

0km

200km