scopri-Menteserena tutela Groupama assicurazioni

MENTESERENA TUTELA

PREVENTIVO
Vita

PROTEGGI IL TUO FUTURO DAGLI IMPREVISTI

Per la serenità del tuo futuro, Groupama ti offre una soluzione in più. Mente Serena Tutela è una polizza assicurativa che ti offre una chiave di sicurezza: è la formula che ti consente di affrontare serenamente l’imprevisto perché mette e disposizione del beneficiario un capitale rivalutato in caso di premorienza dell’assicurato, in qualunque momento avvenga.

Inoltre, puoi scegliere di arricchire la tua polizza con alcune coperture aggiuntive che ti garantiranno altre tutele.

ECCO PERCHÉ SCEGLIERE UN FUTURO SERENO PER I TUOI CARI

Il tuo investimento è al sicuro con Mente Serena Tutela

Con questa formula il tuo capitale cresce ed è preservato dagli andamenti negativi dei mercati finanziari.

Il capitale investito viene rivalutato annualmente in base al rendimento finanziario della Gestione Separata ValorePiù al netto delle commissioni di gestione.

Mente Serena Tutela ti sostiene in ogni situazione

Con Mente Serena Tutela puoi scegliere di ampliare la tua polizza e garantirti un futuro ancora più sereno sottoscrivendo delle coperture complementari facoltative, grazie alle quali potrai avere la certezza di essere ancora più tutelato. Ecco quali sono:

  • complementare Infortuni;
  • complementare Beneficio orfani;
  • complementare Invalidità permanente.
     

Prima della sottoscrizione leggi attentamente il Set Informativo.

LE CONDIZIONI DI MENTE SERENA TUTELA

Ecco le condizioni principali previste dalla polizza Mente Serena Tutela.

Caratteristiche dei premi

Il premio annuo può essere costante o rivalutabile. L’importo minimo del premio è di 600,00 euro l’anno. Può essere corrisposto anche in rate frazionate semestrali, quadrimestrali o trimestrali con una piccola addizionale. Il numero di premi annui va da un minimo di 5 anni a un massimo di 30.

Durata della polizza

Coincide con la vita dell’Assicurato.

Possibilità di riscatto

In caso di necessità, è possibile riscattare il capitale, dopo aver corrisposto le prime tre annualità di premio (2 annualità per contratti di durata pari a 5 anni).
Il riscatto parziale, sotto forma di prestito, è possibile fino alla concorrenza del 90% del valore di riscatto maturato alla data della richiesta del prestito.

Condizioni di accesso

Mente Serena Tutela può essere sottoscritta da chi ha un’età compresa fra i 18 e i 70 anni (ovvero 60 anni qualora si intenda attivare una o più garanzie complementari).