Resp. Sottoscrizione Small Commercial
La risorsa, inserita all’interno della Funzione Gestione di Portafoglio Danni, dopo una prima fase di formazione, contribuirà all’ottimizzazione e alla robotizzazione dei processi di post- vendita, oltre che allo sviluppo e test dei report di monitoraggio.
La struttura è in una fase di revisione ed ammodernamento dei processi, e si occupa principalmente, ma non esclusivamente, di operazioni di portafoglio quali trasferimenti, disdette, storni di contratti, riscontro alle richieste provenienti dagli Enti Interni e Forze dell’Ordine, reclami, riscontri alle agenzie e controlli del corretto operato di queste ultime.
Si richiede:
- laurea in discipline economiche, preferibilmente con specializzazione nel settore assicurativo o nel project management
- ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza della lingua francese (requisito preferenziale)
Forte orientamento al cliente e al risultato, predisposizione alle analisi quantitative e di processo, dinamicità, capacità relazionali e spirito di iniziativa completano il profilo.
Si offre:
inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione, condizioni economiche e benefit di sicuro interesse.
Sede di lavoro:
Roma
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77)