OPPORTUNITA DI LAVORO 
E CARRIERA


Resp. Sottoscrizione Small Commercial

La risorsa, inserita all’interno della Funzione Gestione di Portafoglio Danni, dopo una prima fase di formazione, contribuirà all’ottimizzazione e alla robotizzazione dei processi di post- vendita, oltre che allo sviluppo e test dei report di monitoraggio.

La struttura è in una fase di revisione ed ammodernamento dei processi, e si occupa principalmente, ma non esclusivamente, di operazioni di portafoglio quali trasferimenti, disdette, storni di contratti, riscontro alle richieste provenienti dagli Enti Interni e Forze dell’Ordine, reclami, riscontri alle agenzie e  controlli del corretto operato di queste ultime.

 

 

Si richiede:

  • laurea in discipline economiche, preferibilmente con specializzazione nel settore assicurativo o nel project management
  • ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza della lingua francese (requisito preferenziale)

 

Forte orientamento al cliente e al risultato, predisposizione alle analisi quantitative e di processo, dinamicità, capacità relazionali e spirito di iniziativa completano il profilo.

 

Si offre:

inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione, condizioni economiche e benefit di sicuro interesse.

Sede di lavoro:

Roma

L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77)