RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

PARLA CON UN AGENTE
assicurazione ufficio Groupama dinamicaplus ufficio

RICHIEDI PREVENTIVO

MyPROTECTION

PARLA CON UN AGENTE

Un agente Groupama è sempre a tua disposizione. Inserisci le informazioni necessarie e prenota una visita in filiale

ASSICURAZIONE UFFICIO: LA PROTEZIONE MIGLIORE PER LA TUA ATTIVITA’

La tua professionalità, i tuoi obiettivi, la tua passione ti hanno permesso di creare il tuo ufficio, il luogo nel quale le tue idee prendono forma e diventano progetti prima e grandi soddisfazioni poi.
Adesso è importante proteggerlo e puoi farlo con DinamicaPlus Ufficio, una polizza assicurativa ufficio altamente personalizzabile, per gestire eventi inattesi che potrebbero provocare sia la perdita dei beni e del patrimonio, sia l’interruzione dell’attività.

Chi svolge un’attività lavorativa d’ufficio o si trova in procinto di avviarne una deve essere in grado di far fronte, quotidianamente, ad eventuali problematiche derivanti da rischi concreti. Furto di beni, danneggiamento di apparecchiature elettroniche, incendi di varia natura, cyber attack al tuo sistema informatico e danni a cose e persone, sono solo alcune delle insidie che potrebbero danneggiare il tuo ufficio.

In questo contesto, la scelta di un progetto assicurativo mirato e in grado di coprire, in modo personalizzato e completo, un numero elevato di eventi, diventa di fondamentale importanza.

PERCHÉ SCEGLIERE DINAMICAPLUS UFFICIO

DinamicaPlus Ufficio è la risposta alle tue esigenze, una polizza assicurativa multirischi dedicata ai titolari di uffici o studi professionali e ai proprietari degli immobili destinati ad uso ufficio. DinamicaPlus Ufficio offre la possibilità di includere, in un solo contratto, quelle coperture di cui il tuo ufficio ha bisogno: dalle garanzie di responsabilità civile, che ti tutelano in caso di richieste di risarcimento da parte di terzi che, ad esempio, abbiano subito danni all’interno dei locali in cui si svolge l’attività lavorativa, ai danneggiamenti subiti dalle apparecchiature elettroniche presenti all’interno dell’ufficio (computer, stampanti, scanner, fotocopiatrici ecc.).   

E ancora, DinamicaPlus Ufficio ti tutela in caso di danni causati all’immobile e al suo contenuto da incendi, esplosioni, scoppi nonché dalla rottura di lastre e ti sostiene economicamente, anche, quando la tua attività sia costretta ad interrompersi in conseguenza di un provvedimento dell’Autorità disposto per far fronte ad un’emergenza inerente eventi ambientali o sanitari

Un unico prodotto, DinamicaPlus Ufficio, che, con l’attivazione dei Settori di garanzia Infortuni dei dipendenti, Tutela legale e Assistenza ti consente di raggiungere un’ampia protezione. 

10 settori di garanzia
per una copertura su misura

DinamicaPlus Ufficio ti offre 10 settori di garanzia, da abbinare secondo le tue reali esigenze, con l’obiettivo di costruire una copertura su misura, sia nelle garanzie, sia nel prezzo.

Incendio

Avrai la certezza di un indennizzo per i danni ai tuoi locali e al loro contenuto, in caso di eventi come incendio, esplosione, corto circuito e spargimento d’acqua. E se sei affittuario, hai la possibilità di scegliere specifiche garanzie.

Elettronica

Evita di subire una perdita economica a seguito di danni provocati da un evento accidentale alle apparecchiature elettroniche del tuo ufficio (computer, fotocopiatrici, fax, ecc.). Potrai inoltre avere rimborsate le spese sostenute per il recupero di dati e programmi contenuti nelle apparecchiature danneggiate e per i maggiori costi conseguenti all’evento.

Furto

Un indennizzo per i danni conseguenti il furto o la rapina e per il danneggiamento di beni e valori, compresi i danni eventuali ai locali nonché l’indennizzo per le perdite economiche derivanti da interruzione dell’attività. La garanzia comprende molto di più, in base alle tue esigenze.

Rottura lastre

A seguito di rottura accidentale, ti rimborsa le spese da sostenere per la sostituzione di specchi, lastre in vetro o cristallo, insegne interne ed esterne all’ufficio, compresi i costi di trasporto e installazione.

Pacchetto emergenza sanitaria e ambientale

Per essere certi di aver pensato davvero a tutto, quando eventi al di fuori del nostro controllo, come quelli costituiti dalle emergenze sanitarie e/o ambientali, potrebbero costringere al blocco totale dell’attività in caso di provvedimenti disposti dalle Autorità, si può contare sul rimborso delle spese sostenute, rese necessarie per la ripresa ed il proseguimento dell’attività assicurata, potendo anche prevedere un indennizzo giornaliero a seguito della totale forzata inattività.

Cyber Risk

Garantisce un indennizzo economico a seguito di un danno causato da un attacco informatico, per ripristinare i dati. Questo significa risparmiare spese difficilmente quantificabili ma sicuramente elevate, ma soprattutto poter lavorare sempre con la massima tranquillità.

Responsabilità civile

Garantisce te e i tuoi collaboratori per i risarcimenti dovuti a terzi per i danni causati nell’ambito delle attività d’ufficio, compresa la proprietà dei locali in cui l’attività si svolge; hai inoltre la possibilità di garantire la tua responsabilità per i risarcimenti derivanti da infortuni sul lavoro o malattia professionale subiti dai tuoi collaboratori nello svolgimento delle proprie mansioni.

Infortuni dei dipendenti

Garantire la serenità economica dei tuoi dipendenti in caso di infortuni subiti durante il lavoro ne aumenta il senso di appartenenza, stimola la produttività, riduce il turn over. DinamicaPlus Ufficio prevede il rimborso delle spese mediche, indennizzi per l’invalidità permanente e un capitale in caso di decesso.

Tutela legale

La certezza di poter usufruire di un team di legali o di farti rappresentare dal tuo legale senza sostenere alcuna spesa in caso di controversie relative all’attività d’ufficio, comprese le vertenze in ambito privacy, web; materia fiscale e amministrativa, tutto quanto relativo all’immobile.

Assistenza H24

Servizio di assistenza coperto dalla struttura operativa, attiva 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 per aiutarti in caso di emergenza, sia relativamente all’ufficio/studio, sia relativamente alle necessità del titolare dell’ufficio, per esempio con invio a domicilio di infermiere, colf, babysitter.

UN AGENTE GROUPAMA È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE.
TROVA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE:

CERCA L’AGENZIA PIÚ VICINA A TE

MASSIMA DISTANZA: 5 km

0km

100km