RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

PARLA CON UN AGENTE
scopri Infortuni cumulativa aziende di Groupama Assicurazioni

PROTEGGI I TUOI DIPENDENTI CON UN’ASSICURAZIONE SUGLI INFORTUNI

Per quante precauzioni si possano prendere, gli infortuni purtroppo capitano: metti al sicuro i tuoi dipendenti con la polizza Infortuni cumulativa aziende di Groupama.

La polizza aziendale contro gli infortuni dei dipendenti è un tipo di assicurazione contro i danni alla persona, che comprende l’invalidità permanente, la morte e altri tipi di garanzie. Si tratta di una polizza collettiva perché si estende a un insieme di persone (i dipendenti, in questo caso), che ricevono il grado di protezione che l’Azienda ha convenuto al momento della stipula.  

L’assicurazione si attiva nel caso in cui, nello svolgimento dell’attività lavorativa (o nelle normali situazioni di vita privata, sociale e ricreativa), dovessero verificarsi eventi che comportano l’infortunio di uno o più dipendenti. Di preciso, cosa copre questo tipo di polizza?

Gli eventi coperti dall’assicurazione collettiva infortuni in azienda

Tra gli eventi principali coperti dalla polizza c’è la morte: anche nel caso in cui sia solo presunta, ai beneficiari viene riconosciuto il capitale che è stato stabilito nel contratto di assicurazione. Anche l’invalidità permanente rientra tra gli eventi coperti: in questo caso l’indennizzo dipenderà dal grado di invalidità accertato, mentre nei casi più gravi ci sarà la supervalutazione del danno subito. 

La polizza in questione è valida in tutto il mondo ed è soggetta a condizioni e limiti specifici: rimandiamo dunque al set informativo per tutti gli altri approfondimenti. 

UN AGENTE GROUPAMA È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE.
TROVA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE:

CERCA L’AGENZIA PIÚ VICINA A TE

MASSIMA DISTANZA: 5 km

0km

100km