Iscriviti,
gioca e vinci
tutti i giorni


Ottieni buoni sconto Amazon da €25 e €1000 con Vivi Groupama

Lo sai che grazie a Vivi Groupama puoi vincere buoni sconto Amazon da 25 euro e 1000 euro? A partire dal 11 novembre e fino al 20 gennaio 2020, puoi partecipare all’estrazione di buoni Amazon da utilizzare per i tuoi acquisti. Con le festività alle porte, vincere un buono sconto Amazon è un’ottima occasione per fare qualche regalo con congruo anticipo. Riuscire a ottenere i buoni Amazon con Vivi Groupama è facilissimo. Scopriamo insieme come fare.

COME OTTENERE BUONI SCONTO AMAZON CON VIVI GROUPAMA

I clienti Groupama Assicurazioni registrati attraverso l’app MyGroupama, possono partecipare a un concorso fatto su misura per loro.

Esistono due modalità di partecipazione: la modalità Instant Win, che ti permette di vincere ogni giorno buoni omaggio Amazon del valore di 25 euro, e l’estrazione finale, che mette in palio 5 buoni da ben 1000 euro.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Attivando il programma Vivi Groupama si accede automaticamente ad entrambe le modalità di concorso.

PREMI INSTANT WIN

Con la modalità Instant Win puoi provare a vincere ogni giorno un buono Amazon del valore di 25 euro.

Partecipare alla modalità Instant Win è facilissimo:

  1. 1. Scarica o aggiorna l’App “My Groupama”
  2. 2. Effettua la registrazione e accedi all’Area Clienti
  3. 3. Attiva il programma Vivi Groupama, accetta il regolamento e prova a vincere il premio giornaliero in palio!

Fai attenzione, non è possibile partecipare all’Instant Win più di una volta al giorno, anche se puoi ritentare la fortuna tutti i giorni fino al 20 gennaio 2020. Potrai aggiudicarti un massimo di 10 premi Instant Win in tutto il periodo di validità del concorso, compresa anche l’eventuale estrazione finale.

PARTECIPAZIONE ALL'ESTRAZIONE FINALE

Groupama Assicurazioni mette in palio ben 5 buoni regalo Amazon del valore di 1000 euro, che si aggiudicheranno i fortunati estratti alla fine del concorso.

Basta partecipare almeno una volta all’Instant Win e verrai inserito Nella lista dei possibili vincitori per l’estrazione finale ma attenzione: verrà registrato nel sistema per ogni volta che partecipi. Quindi più giochi e più aumenti le tue chances di essere estratto e vincere uno dei 5 buoni da 1000 euro.

Ricordati che puoi partecipare all’Istant Win tutti i giorni fino al 20 gennaio 2020, per aumentare le tue possibilità di vincita!

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Possono partecipare al concorso tutti i clienti Groupama Assicurazioni che:

  • Hanno una polizza attiva;
  • Hanno compiuto la maggiore età;
  • Hanno la residenza o il domicilio in Italia o nella Repubblica di San Marino;
  • Hanno aderito all’iniziativa Vivi Groupama

COME USARE I BUONI SCONTO AMAZON

I buoni Amazon messi in palio da Groupama Assicurazioni possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi prodotto presente sul sito Amazon.it: giocattoli, elettronica, libri, vestiti, cosmetici o ciò che preferisci.

E visto che le festività natalizie si avvicinano, perché non approfittare dei buoni Amazon per acquistare giocattoli o dei elettronica per lasciare a bocca aperta tuo figlio e i tuoi amici? Ricordate che hai tempo fino al 20 gennaio 2020 per giocare.

Non perdere questa occasione di vincere uno dei buoni Amazon messi in palio da Groupama Assicurazioni per i suoi clienti. Scarica l’App “My Groupama”, attiva Vivi Groupama e gioca!

Qui puoi visualizzare o scaricare il regolamento completo, oppure lo trovi direttamente sull’App MyGroupama.