Autocontrollo 2.0.


Dimmi come guidi e ti dirò quanto paghi


Autocontrollo 2.0, è un prodotto innovativo che prevede l’installazione del dispositivo satellitare Autobox sulla tua auto, grazie al quale sei tu assicurato a determinare l’importo da pagare.

Caratteristiche

Condizioni per attivare la polizza

Il contratto della polizza di assicurazione Autocontrollo 2.0 prevede l’installazione e attivazione gratuite dell’Autobox entro 10 giorni lavorativi dalla data di effetto della copertura di polizza, unitamente alla stipula di un contratto di abbonamento ai servizi OCTO telematics (partner di Groupama per la gestione telematica delle percorrenze).

Hai una guida prudente e non hai avuto sinistri durante l’anno?
Scegliendo la polizza assicurativa Autocontrollo 2.0, già al momento dell’acquisto, hai diritto ad uno sconto immediato dell’8% sul premio RCA (da applicare sulla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione)

Percorri un numero limitato di Km nel corso dell’anno?
Con Autocontrollo 2.0 potrai beneficiare di ulteriori e più significativi sconti che potranno aumentare, negli anni successivi, in base alla guida prudente avuta ed ai km percorsi.

I plus

Monitora il tuo autocontrollo

Potrai monitorare direttamente i risultati del tuo “autocontrollo” ovvero i dati relativi alle percorrenze rilevati con l’installazione di Autobox, nella tua pagina web dedicata, tramite le tue credenziali personali e riservate. Inoltre le garanzie che sono parte integrante del contratto prevedono: assistenza tecnica al veicolo in caso di fermo o di furto e l’assistenza alla persona in caso di sinistro e conseguente impossibilità a guidare.

Cosa offre in più
Grazie all’Autobox installata, Autocontrollo 2.0 offre ulteriori protezioni e tutele:

  • ti consente di attivare la ricerca del veicolo in caso di furto;
  • rileva in “tempo reale” l’eventuale crash o mini crash;
  • consente di richiedere l’intervento del soccorso stradale in caso di incidenti, urti, ribaltamenti ecc
  • permette di conoscere l’esatta ubicazione del veicolo, per la contestazione di eventuali multe e di essere coinvolti in sinistri falsi o con richieste di risarcimento immotivate.
  • arricchisce la copertura RCA anche con una vasta scelta di condizioni aggiuntive
  • prevede uno sconto per tutti coloro che vogliono acquistare le garanzie Incendio e Furto, Kasko, Collisione.

E molto altro ancora!


Il tuo intermediario Groupama Assicurazioni è il tuo alleato. Affidati alla professionalità del tuo Agente Groupama Assicurazioni, un prezioso alleato che saprà valorizzare al massimo il tuo “Autocontrollo”.

Invia

 



Aggiornamenti documentazione

Elenco aggiornamenti fascicoli informativi successivi al 1/12/2010

Archivio storico documentazione prodotti

Antifrode

Stima circa la riduzione degli oneri per sinistri di R. C. Auto derivante dall'accertamento delle frodi.
Come previsto dall’art. 30, 2° comma della Legge 24.3.2012 n.27 per l'esercizio 2013 la Compagnia ha stimato una riduzione degli oneri per i sinistri RC Auto derivante dall’attività di controllo e repressione delle frodi pari ad € 3.137.913

Link rapidi a pagine interne

Groupama Assicurazioni è la filiale italiana di Groupama, un polo assicurativo, bancario e di servizi finanziari internazionale, leader in Francia nel settore mutualistico, al servizio di 13 milioni di clienti nel mondo.

Groupama Assicurazioni S.p.A.

Sede legale e Direzione generale: Viale Cesare Pavese, 385 - 00144  Roma - Tel. +39 06 3018.1 - Fax +39 06 80210.831 - info@groupama.it  - www.groupama.it

Cap. Soc. euro 172.571.040 interamente versato - Partita Iva 00885741009 - Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma 00411140585 - Impresa appartenente al gruppo Groupama iscritto nell’Albo Gruppi Assicurativi al n. 048- Impresa iscritta nell’Albo delle Imprese di assicurazione e riassicurazione italiane al n. 1.00023 - Società diretta e coordinata da Groupama SA - Unico Socio - Sede legale: 75008 Parigi 8-10 Rue d’Astorg