La mensa aziendale e le aree break

Groupama Assicurazioni è dotata di una mensa interna.
Gli spazi sono stati pensati in modo da agevolare il flusso delle persone e per rendere più piacevole il momento della pausa pranzo.
I menu proposti ogni giorno sono nutrizionalmente equilibrati, vengono utilizzate materie prime di alta qualità preparate rispettando le norme igienico-sanitarie più rigide. Le ricette proposte sono sempre varie e comprendono oltre ai primi, secondi e contorni, anche piatti unici e alternative più leggere.


La navetta aziendale

Per raggiungere la sede, Groupama Assicurazioni offre la possibilità di utilizzare un servizio gratuito di trasporto.
Per chi arriva con la linea B della metropolitana è infatti attivo un servizio di navetta da e per la Direzione Generale con 4 corse in andata e 5 il ritorno.
Crediamo nella mobilità sostenibile cercando di favorire il più possibile l’uso dei mezzi pubblici. Per questo motivo, l’Azienda partecipa anche all’acquisto degli abbonamenti Metrebus Roma e Lazio, per consentire ai dipendenti di utilizzare tutto l’anno qualsiasi mezzo pubblico bus, metro e tram.


La palestra aziendale

All’interno della Sede di Viale Cesare Pavese, si trova un’area fitness, dotata di macchine e attrezzature sportive.
La palestra è aperta cinque giorni a settimana per sette ore al giorno e si può accedere alla palestra in tre fasce orarie, per turni di un’ora.


Gli altri servizi e le convenzioni

Sono disponibili numerose convenzioni con esercizi commerciali nei dintorni della Sede per rendere più comoda la vita di ogni giorno.