INFORMAZIONI ISTITUZIONALI
ARTICOLI E COMUNICATI STAMPA

Profilo

Groupama Assicurazioni è la filiale italiana di Groupama SA, un gruppo assicurativo e bancario francese di origine mutualistica. Groupama Assicurazioni è tra i principali player del settore assicurativo in Italia e rappresenta il primo mercato del Gruppo all’estero.
La sua strategia di crescita è concentrata sulla forte presenza territoriale e sulla centralità del canale agenziale. Groupama Assicurazioni opera in tutta Italia con una rete di più di 1.000 Agenti, garantendo attenzione e offrendo assistenza e consulenza specializzata in ambito assicurativo, finanziario e previdenziale ai suoi 1,8 milioni di Clienti per gestire piccole e grandi esigenze con efficacia e massima trasparenza.

Le sinergie internazionali e la professionalità della sua rete consentono di proporre soluzioni assicurative per coprire tutte le aree di bisogno: casa, auto, salute, risparmio, protezione, previdenza e lavoro.

Groupama Assicurazioni promuove, inoltre, politiche aziendali finalizzate ad un modello di impresa che tiene conto non solo della ricchezza, ma anche della coesione sociale e della tutela delle risorse integrando nella propria strategia di crescita e nella gestione quotidiana la responsabilità ambientale e sociale.

Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne

Dott.ssa Giorgia Freddi