con CAsa facile,
assicuri la tua
abitazione
senza grandi rinunce


Campagna Casa Facile

Groupama Assicurazioni torna on air con una campagna dedicata alla protezione della casa.

Il 23 settembre 2014 è partita la nuova campagna pubblicitaria nazionale della Compagnia, firmata da Saatchi & Saatchi. Al centro l’offerta Casa Facile per la protezione dell'abitazione, uno dei beni di maggior valore per le famiglie italiane. L’idea creativa nasce dalla convinzione che ognuno di noi ama la propria casa e regolarmente fa dei piccoli acquisti per renderla più accogliente, spesso comprando anche un numero indefinito di oggetti superflui. Eppure, con la stessa cifra che si spende per un soprammobile di poco conto, si potrebbe fare una cosa molto più utile per la nostra casa: proteggerla.

La creatività proposta è ironica e divertente, oltre che di sicuro impatto, per sottolineare il profilo dinamico ed innovativo della Compagnia e dei suoi prodotti. I protagonisti sono oggetti dal valore minimo, per trasmettere il messaggio: grazie alla soluzione Casa Facile, il cui costo parte da 70 euro l’anno, non sono necessarie grandi rinunce per assicurare la propria abitazione.
L'offerta propone tre livelli di copertura: Casa Facile Start, Plus e Premium, valida non solo per gli appartamenti ma anche per le ville, ed utilizzabile sia per le abitazioni principali che per quelle secondarie.

La campagna sarà on air in tutta Italia, per tre settimane, su radio, tv, web, stampa quotidiana e periodica, oltre che con maxi-affissioni statiche e retrobus.