INFORMAZIONI ISTITUZIONALI
ARTICOLI E COMUNICATI STAMPA

Saatchi & Saatchi e Groupama Assicurazioni, un binomio da oro per i giurati degli NC Awards

Durante la cerimonia degli NC Awards svoltasi ieri presso gli agli East End Studios di Milano, la campagna “Don’t Text and Drive” di Groupama Assicurazioni, legata al dispositivo da auto SantinoSafetySystem, è stata premiata con il primo posto nella categoria Direct Marketing/Marketing Relazionale.

Con la campagna di sensibilizzazione sull’uso del cellulare alla guida Groupama Assicurazioni, insieme all’agenzia creativa Saatchi & Saatchi, non si è limitata a lanciare un messaggio, ha bensì creato un vero e proprio strumento a disposizione degli automobilisti.

Giorgia Freddi, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupama Assicurazioni, ha cosi commentato: “Siamo orgogliosi di ricevere il premio NC Awards e di essere stati i primi assicuratori a lanciare una campagna Don’t text and drive che va oltre le semplici raccomandazioni, ma offre una soluzione innovativa con un linguaggio vicino ai giovani attraverso uno stile dirompente”. – Continua – “Crediamo fortemente nel valore della tecnologia al servizio della prevenzione del rischio e per questo stiamo investendo in soluzioni digitali, non solo abbinate a prodotti, ma anche – come in questo caso – con una semplice funzione sociale e di sensibilizzazione, a tutela della propria vita e di quella di chi ci sta intorno. In questi giorni, inoltre, abbiamo rilanciato una seconda campagna legata a SantinoSafetySystem che si prolungherà fino a giugno 2017 dalla quale ci aspettiamo di confermare gli eccellenti risultati della prima”.