PiùProtetti Step&Stock

PiùProtetti Step&Stock è un'assicurazione temporanea caso morte dedicata a coloro che vogliono garantire ai propri cari un capitale in caso di decesso, magari per coprire impegni economici in corso, quali un finanziamento o un mutuo.

PiùProtetti Step&Stock prevede, in caso di decesso dell’Assicurato nel corso della durata del contratto, il pagamento immediato ai Beneficiari del capitale assicurato. Il capitale assicurato decresce secondo un piano di ammortamento a rata costante.

Inoltre, PiùProtetti Step&Stock prevede la facoltà di attivare la garanzia complementare Infortuni, che garantisce, in caso di decesso per infortunio prima della scadenza, un capitale aggiuntivo, raddoppiato in caso di decesso per infortunio automobilistico.

I premi sono detraibili al 19%, ai sensi del D.L. 47/2000 e successive modificazioni.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

La durata del contratto può essere fissata tra un minimo di 1 ed un massimo di 25 anni.

L’età dell’Assicurato alla data di decorrenza del contratto deve essere compresa tra un minimo di 18 anni ed un massimo di 65 anni.

Il capitale assicurato iniziale non può eccedere l’importo di 225.000 Euro, se l’età dell’Assicurato alla data di decorrenza della copertura assicurativa non supera i 55 anni, ovvero l’importo di 175.000 Euro, se l’età dell’Assicurato alla data di decorrenza è superiore a 55 anni e inferiore o uguale a 65 anni.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.