InvestiSì Doppiovalore PAC

Con InvestiSì Doppiovalore PAC è possibile combinare sicurezza e rendimento investendo contemporaneamente il capitale nella Gestione Separata Vitafin e nei Fondi Interni Unit-Linked ValorePiù Quota Small e ValorePiù Azionario Classe B in base ad uno dei sei profili di investimento a disposizione

InvestiSì Doppiovalore PAC offre l’opportunità di:

avere la sicurezza di una quota di capitale che si rivaluta annualmente, attraverso la solidità della Gestione Separata Vitafin;
trarre profitto, a fronte di una maggiore dinamicità, dalle possibilità offerte dai mercati finanziari attraverso l’investimento dei quote di capitale nei Fondi Interni Unit-Linked ValorePiù Quota Small e ValorePiù Azionario Classe B.

InvestiSì Doppiovalore PAC si evolve con le proprie esigenze consentendo, nel corso della durata, di modificare l’importo e la periodicità del premio unico ricorrente, il profilo di investimento dei nuovi premi e l’investimento in essere tramite switch. Inoltre, è possibile sospendere e riattivare il pagamento del premio unico ricorrente, integrare l’investimento iniziale effettuando versamenti aggiuntivi ed esercitare il diritto di riscatto, totale o parziale.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

Condizioni d’accesso

• Età compresa tra i 18 e gli 80 anni all’ingresso.
• Non è richiesta visita medica e dichiarazione sullo stato di salute.

Premi

• E’ possibile scegliere la periodicità di versamento dei premi unici ricorrenti (annuale o mensile) senza l’applicazione di alcuna addizionale, purché il versamento sia compreso tra 1.800 e 12.000 Euro su base annua.
• Successivamente alla sottoscrizione del contratto e limitatamente al periodo di pagamento dei premi unici ricorrenti programmati, è possibile corrispondere dei premi unici aggiuntivi di importo non inferiore a 1.000 Euro.

Durata

• La durata del contratto coincide con la vita dell’Assicurato.
• La durata del pagamento dei premi può essere fissata in misura pari a 10 o 15 anni, a condizione che l’età dell’Assicurato alla scadenza del periodo non ecceda i 90 anni di età.

Vantaggi

• La variazione del profilo di investimento dei premi ricorrenti ed il primo switch di ogni anno sono gratuiti e possibili trascorso un anno dalla data di decorrenza del contratto.
• Opportunità di convertire il capitale in rendita vitalizia a favore dell’Assicurato.
• In caso di decesso dell’Assicurato il capitale liquidato è esente dall’imposta di successione in quanto non concorre a formare l’asse ereditario.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.