SCEGLI IL COCKTAIL DI
SICUREZZA E RENDIMENTO
PIU' ADATTO A TE


Dimensione Multivalore Target

Con Dimensione Multivalore Target sarai tu a stabilire il profilo di investimento da adottare, tra i quattro disponibili, scegliendo il giusto mix tra sicurezza e rendimento in base al tuo orizzonte temporale e alla tua propensione al rischio.

Con Dimensione Multivalore Target potrai combinare sicurezza e rendimento investendo contemporaneamente il tuo capitale nella Gestione Separata e in un Fondo Interno Flessibile Unit-Linked, in base ad uno dei profili di investimento a tua disposizione.

Potrai così:

• avere la sicurezza di una quota di capitale che si rivaluta annualmente, attraverso la solidità della Gestione Separata “ValorePiù”;
• partecipare attivamente alle migliori opportunità di rendimento dei mercati finanziaria attraverso l'investimento di una quota di capitale nel Fondo Interno Flessibile Unit-Linked “ValorePiù Quota Medium”.

Grazie ad una gestione flessibile e ad una politica di investimento basata sul controllo del rischio il Fondo Interno “ValorePiù Quota Medium” è in grado di adattarsi in modo efficace alle mutevoli condizioni dei mercati finanziari.
 Dimensione Multivalore Target si evolve con le tue esigenze consentendoti successivamente di rimodulare l'investimento in essere tramite switch, integrare l'investimento iniziale effettuando versamenti aggiuntivi, riscattare parzialmente o totalmente il capitale assicurato.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

Condizioni d’accesso

• Età compresa tra i 18 e gli 85 anni.
• Non è richiesta visita medica e dichiarazione sullo stato di salute.

Premi
Sottoscrizione minima di 5.000 Euro, non superiore a 500.000 Euro. Possibile versamento di somme aggiuntive di importo non inferiore a 2.000 Euro.

Durata
Coincide con la vita dell’Assicurato.

Vantaggi
• Trascorso un anno dalla data di decorrenza del contratto è possibile eseguire switch; la prima operazione di switch di ogni anno è gratuita.
• Opportunità di convertire il capitale in rendita vitalizia a favore dell’assicurato trascorsi almeno quattro anni dalla data di perfezionamento del contratto.

 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.