INFORMAZIONI ISTITUZIONALI
ARTICOLI E COMUNICATI STAMPA

Con Groupama Assicurazioni corsi gratuiti per pattinare in sicurezza

Groupama Assicurazioni si conferma, anche nell’edizione 2014-2015, partner della popolare manifestazione “XMass-Parco del Ghiaccio”, che ogni anno nel periodo natalizio, attira sulla pista di pattinaggio allestita presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma oltre 450.000 persone, tra appassionati di pattinaggio e semplici curiosi.

La Compagnia proporrà, durante i week end del 27-28 dicembre e 17-18 gennaio dei corsi gratuiti di pattinaggio in sicurezza, tenuti da istruttori qualificati. Un’iniziativa che si sposa perfettamente con la mission di un grande Gruppo assicurativo, ovvero garantire protezione in ogni circostanza. La Compagnia, inoltre, conferma così il suo obiettivo di essere vicina ai clienti anche in momenti di svago e divertimento.

Le lezioni, previste tra le 10.30 e le 16.30 saranno accessibili a chiunque ne farà richiesta, basterà prenotarsi presso lo stand Groupama Assicurazioni presente a bordo pista. Ai partecipanti saranno anche distribuiti simpatici omaggi come ricordo della bella esperienza.