Benvenuti nell'area
dedicata alle News
di Groupama Assicurazioni
e del Gruppo Groupama

Concorso Think4South

COS'E'
Trasformare idee di valore in realtà imprenditoriali
Think4South è un’iniziativa promossa da Groupama Assicurazioni per premiare e sostenere i progetti più innovativi in tema di prevenzione del rischio. Il progetto è dedicato a giovani e  Start Up del Sud Italia e ha l'obiettivo di trasformare idee in opportunità di lavoro, privilegiando le Regioni del Paese dove maggiore è il tasso di disoccupazione.

 

COSA SI VINCE
Un supporto concreto per realizzare progetti innovativi
I progetti iscritti al contest saranno valutati da una Giuria composta dal Top Management di Groupama Assicurazioni, insieme ad esperti di sviluppo tecnologico e soluzioni digitali ed esperti di Risk Management. Le proposte ritenute più interessanti parteciperanno alla fase finale e i vincitori saranno premiati con un contributo economico di 15.000 euro, la possibilità di partecipare ad un programma di accelerazione e il supporto in termini di know how e infrastrutture per realizzare il proprio progetto.

 

COME PARTECIPARE
Non perdere l'occasione per presentare la tua candidatura
Se hai la creatività, la competenza e la determinazione giusta e pensi che la tua idea sia competitiva e possa arrivare lontano, iscriviti al concorso. Partecipare è semplice, basta compilare il form presente su sito www.think4south.it allegando la presentazione del tuo progetto. Puoi presentare prodotti, soluzioni o idee innovative appartenenti a una delle seguenti aree: cambiamento climatico, rischi sanitari, valorizzazione territoriale, mobilità e sicurezza.

In collaborazione con: