Benvenuti nell'area
dedicata alle News
di Groupama Assicurazioni
e del Gruppo Groupama

Concorso Groupama Emotifan

Dall’8 luglio al 30 settembre gioca con noi e prova a vincere fantastici premi.

Partecipare è semplicissimo:

Vai sulla nostra pagina Facebook "Felice Groupama" e cerca la tab “Groupama Emotifan” 
Registrati: completa tutti i campi del form di registrazione assicurandoti che i dati anagrafici siano inseriti correttamente
Componi il tuo messaggio: per concorrere alla vincita dei premi in palio componi e invia un testo legato al tema del concorso, utilizzando almeno una delle originali emoticon messe a disposizione dall’applicazione
Invita i tuoi amici a votarti e prova a vincere fantastici premi.

Tema del concorso:
Il concorso prevede due fasi.
• Durante la prima fase, dall’8 al 31 luglio, dovrai raccontare cosa rappresenta per te l’innovazione oggi. Ognuno potrà declinarlo a proprio piacimento raccontando il mondo che più gli è vicino (artistico, scientifico, medico, tecnologico, sportivo, etc.).
• Durante la seconda fase, dal 31 luglio al 30 settembre, dovrai immaginare come l’innovazione dovrebbe migliorare la tua vita futura. Ognuno potrà declinarlo a proprio piacimento raccontando il mondo che più gli è vicino (artistico, scientifico, medico, tecnologico, sportivo, etc.).

Ogni Utente può partecipare pubblicando fino ad un massimo di cinque testi durante ciascuna fase. Al termine di ogni fase, i primi 50 testi con il maggior numero di voti (preferenze) saranno scelti come finalisti e da questa ristretta lista saranno scelti 3 vincitori. Inoltre, tra tutti i 100 finalisti provenienti delle due fasi del concorso, sarà estratto a sorte il vincitore del superpremio finale.