CAVE N00229
CAVE N00229 AGENZIA TIRRENA SERVIZI ASS.VI DI S. F.
- Agente
AGENZIA TIRRENA SERVIZI ASS.VI DI S. F. - viale giorgioli, 25 - 00033
cave (RM) - Tel. 069580397
- WhatsApp $stringUtil.replace($WhatsApp.data, " ", "")
- Fax 069581216
- Email
agenzia229@groupama.it
8.30 - 13.00 15.30 - 19.00
Sabato:
Chiuso
L’ Agenzia Tirrena s.a.s.opera nel campo assicurativo dal 1973 a Cave (RM) e nei paesi limitrofi. La lunga esperienza professionale nel mondo assicurativo ha generato un'approfondita conoscenza delle necessità assicurative delle Aziende, dei Professionisti, delle Famiglie e di tutte quelle realtà che operano nel mondo del Volontariato.
DOVE VOGLIAMO ANDARE
La ricerca del contatto e del dialogo costante, uniti a processi scrupolosi di analisi delle necessità e dei punti critici di ogni Cliente sono alla base della nostra filosofia di lavoro. Nostro obiettivo è offrire un servizio su misura proponendo il contratto adatto a ciascun Cliente e ad ogni situazione.
Ci proponiamo di essere i compagni di viaggio di ogni Assicurato dalla costruzione del contratto adeguato fino alla importante fase della gestione del sinistro/danno. Centro della nostra idea di consulenza globale al Cliente è la competenza, tecnica e professionale, che si concretizza in un percorso formativo continuo. Inoltre, siamo specializzati nel ramo Cauzioni sia per i privati che per le Aziende.
