Benvenuti nell'area
dedicata alle News
di Groupama Assicurazioni
e del Gruppo Groupama

Al via la XXI edizione de "L'Isola del Cinema"

L’estate romana va in scena: parte la XXI edizione de “L’Isola del Cinema”, la manifestazione dedicata al mondo del Cinema in programma fino al 6 settembre nella suggestiva cornice dell’Isola Tiberina, al ritmo di incontri e proiezioni.

Anche quest’anno, Groupama Assicurazioni sarà main partner della rassegna cinematografica, allestendo uno spazio di 600 posti, l’ Arena Groupama, e rendendo ancora più saldo il trait d’union che la lega all’universo cinematografico, sottolineando così l’importanza che la Compagnia riserva alla valorizzazione della cultura in tutte le sue forme.

Groupama Assicurazioni, infatti, crede nelle nuove e brillanti menti dei giovani cineasti e, a questo proposito, quest’anno c’è una novità sull’Isola: oltre al premio destinato alla migliore opera prima, la competizione apre i battenti anche alle opere seconde.

A contendersi il titolo di vincitore, cinque i film in gara: La foresta di ghiaccio di C. Noce; Ho ucciso Napoleone di G. Farina; Vergine giurata di L. Bispurri; Senza nessuna pietà di M. Alhaique; Se Dio vuole di E. Falcone.

L’Isola del Cinema vedrà la proclamazione dei vincitori durante la serata evento, aperta al pubblico e gratuita, il 29 luglio presso l’Arena Groupama, alla quale seguirà la proiezione del film trionfante.

Inoltre i Clienti Groupama Assicurazioni e tutti i fan della pagina Facebook "Felice Groupama" avranno la possibilità di vincere dei biglietti omaggio per tutte le proiezioni che si terranno durante la kermesse.